1^ giornata: Meta Catania-Came Dosson 2-2 - Le parole dei protagonisti

1^ giornata: Meta Catania-Came Dosson 2-2 - Le parole dei protagonisti

Le parole di alcuni dei protagonisti della prima gara di campionato della Came Dosson.

Mister Sylvio Rocha.

E' stata una partita equilibrata e giocata ad alta intensità, su un campo difficile nel quale si respirava comunque una buona atmosfera di calcio A5. Abbiamo migliorato difensivamente però abbiamo concesso ancora qualche errore nella parte finale della gara che ha cambiato la dinamica della partita.  Sono comunque soddisfatto visto che era la prima partita e penso che il risultato finale sia giusto.

Cristiano Fusari, al primo centro in maglia biancoblu.

Quella di venerdì è stata una buona gara combattuta ed a ritmi alti da ambo i lati; noi siamo una squadra competitiva e con tanta fame, dobbiamo essere più bravi a concedere meno errori ed occasioni agli avversari. Ma questo arriva con il passare del tempo continuando a lavorare bene ed uniti come stiamo facendo perché il gruppo è la nostra forza.

Lorenzo Pietrangelo, autore della parata sul tiro libero di Musumeci.

E'stata una partita alla pari dove abbiamo espresso un buon igoco, avevamo di fronte  una squadra che aveva molta voglia di fare bene e in campo si è visto. Purtroppo non è arrivato il risultato pieno ma sono convinto che continuando ad allenarci bene come stiamo facendo, arriveranno subito delle belle soddisfazioni.