Settore giovanile - I risultati del 13 e 14 ottobre

Settore giovanile - I risultati del 13 e 14 ottobre

 

I risultati del settore giovanile Came Dosson.

Under 19. Maccan Prata-Came Dosson 8-1.

Esordio amaro per l'under 19 biancoblu nel girone E del campionato nazionale che tornano dalla trasferta di Prata con una netta sconfitta; friulani padroni del campo per l'intero arco della gara, per la Came ci sarà sicuramente l'occasione di rifarsi nei prossimi incontri.

Under 17. Sanve Mille-Came Dosson 4-2.

I ragazzi di mister Donnarumma escono immeritatamente sconfitti dal palazzetto di San Vendemiano. I giovani biancoblu chiudono il primo tempo in parità per 2 - 2 dopo essere passati in svantaggio per due volte, ma prima Marogna e poi Bacchin pareggiano i conti. Il secondo tempo a lunghi tratti é dominato dai nostri ragazzi che creano tantissime occasioni senza però mai trovare la rete, sia per la bravura del portiere avversario, migliore in campo, sia per la poca vena realizzativa del roster biancazzurro. Sanve Mille che porta a casa la vittoria grazie ad un autorete e ad un contropiede. 

Under 15. Came Dosson-Dibiesse Miane 1-2.

Partita completamente dominata dai ragazzi di mister Miccolis  con gli avversari che non passano praticamente mai la metà campo, ma nonostante ciò realizzano le due reti che valgono la vittoria finale, una su punizione e l'altro grazie ad un tiro dalla distanza. Per i giovani biancoblu poco incisività sotto porta e un gran portiere avversario impediscono la rimonta; di Perazzetta la rete della Came che chiude il ridultato sul 1-2 finale.

 

Vi ricordiamo che nelle apposite sezioni dell'app "Came Dosson" trovate i risultati e le classifiche aggiornati delle varie categorie.