Stagione 2018 / 2019 - 5^ giornata: Feldi Eboli-Came Dosson

Stagione 2018 / 2019 - 5^ giornata: Feldi Eboli-Came Dosson

Stagione 2018 / 2019 - 5^ giornata: Feldi Eboli-Came Dosson

Non concede soste il massimo campionato di Serie A Futsal. Dopo aver affrontato 3 delle "regine" del campionato, per la Came Dosson del presidente Zanetti è in programma la temibilissima trasferta di Eboli.

I campani, sulla cui panchina quest'anno siede mister Basile, sono attualmente quinti in classifica e sono reduci da due vittorie consecutive che hanno portato ulteriore fiducia all'ambiente. La rosa della Feldi è composta da giocatori di indubbio valore: la società campana è stata abile nella sessione di mercato estiva a confermare l'ossatura della squadra che tanto bene aveva figurato nella passata stagione, puntellandola coi nuovi acquisti che già dalle prime giornate di campionato dimostrano un notevole cambio di passo per la Feldi; Laion, Bocao, Andrè Ferreira e Josiko solo per citarne alcuni.

Tra le fila biancoblu, il pareggio con il Real Rieti ha lasciato da una parte l'amaro in bocca per la vittoria sfumata a 5 secondi dalla fine, ma dall'altra la consapevolezza del valore della rosa e della possibilità di giocare a viso aperto contro qualsiasi squadra. Mister Rocha, alla ricerca di ulteriori conferme dai suoi ragazzi potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione, tra i quali un galvanizzato Cristiano Fusari vincitore del "Top Gol" dello scorso weekend.

Fischio d'inizio alle ore 20.30 al Pala Dirceu di Eboli; a tutti i tifosi e appassionati di Futsal ricordiamo che la gara, così come tutte le atre partire della Serie A Futsal, sarà visibile sulla pagina Facebook PMGSPORT FUTSAL. Forza CAME!

 

SERIE A PLANETWIN365 – QUINTA GIORNATA
 

VENERDI’ 26 OTTOBRE 2018 – ore 20.50

LAZIO-LOLLO CAFFE’ NAPOLI ore 18
ARBITRI
: Chiara Perona (Biella), Dario Di Nicola (Pescara) CRONO: Simone Pisani (Aprilia)

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-ITALSERVICE PESARO diretta tv su Sportitalia
ARBITRI
: Nicola Maria Manzione (Salerno), Simone Micciulla (Roma 2), Fabio Maria Malandra (Avezzano) CRONO: Massimiliano Palombi (Avezzano)

REAL RIETI-META CATANIA BRICOCITY ore 20.45
ARBITRI
: Stefano Pani (Oristano), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Massimo Tariciotti (Ciampino)

FELDI EBOLI-CAME DOSSON ore 20.30
ARBITRI
: Andrea Campi (Ciampino), Vincenzo Brischetto (Acireale) CRONO: Salvatore Minichini (Ercolano)

SABATO 27 OTTOBRE 2018 – ore 16

ARZIGNANO-LYNX LATINA
ARBITRI
: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Gianfranco Marangi (Brindisi) CRONO: Natale Mazzone (Imola)

MARITIME AUGUSTA-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS
ARBITRI
: Luigi Alessi (Taurianova), Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria) CRONO: Bartolomeo Burletti (Ragusa)