Settore giovanile - I risultati del 27 e 28 ottobre

Settore giovanile - I risultati del 27 e 28 ottobre

 

I risultati del settore giovanile biancoblu.

Under 19. Vittoria convincente per i ragazzi dell'Under 19 che finalmente raccolgono i frutti del lavoro svolto finora; 4-2 il risultato a favore dei ragazzi guidati da Sylvio Rocha e Manuel Ramoti. 

Under 17. Came Dosson che conquista un'importante vittoria a casa del Caerano col punteggio finale di 3-6. Subito in vantaggio i ragazzi di mister Donnarumma grazie alla rete di Coghetto su schema da calcio d'angolo; i padroni di casa non stanno a guardare e raggiungono il pareggio dopo pochi minuti. Attimi di sbandamento per la retroguardia Dossonese ma è il solito Bacchin che riporta in vantaggio la Came Dosson che poi allunga fino al 4 - 1 grazie ai goal di Fiorotto e Badia. Il secondo tempo inizia nel migliore dei modi con Bacchin che sigla la quinta rete con un destro dal limite. Attimi di rilassamento permettono al Caerano di accorciare fino al 3 - 5 mai poi ci pensa il Capitano Messina a chiudere i conti con il goal del 6 - 3 finale a favore dei biancoblu.

Under 15. Sconfitta per 6-4 per gli under 15 contro lo Sporting Altamarca; per i ragazzi di mistyer Miccolis una buona prestazione alla quale è mancata soltanto la giusta convinzione e determinazione per portare a casa dei punti importanti, tenendo ben presente il valore dell'avversario l'anno scorso è arrivato a disputare la finale regionale.

Esordienti. Giornata di riposo per i ragazzi di mister Schiavinato che torneranno in campo domenica 11 novembre sul campo della Canottieri Belluno.

Pulcini. I piccoli biancoblu hanno affrontato i pari età del Casierdosson i quali hanno avuto la meglio sulla squadra di mister Casarin: risultato a parte è stata la solita giornata di festa nella quale i protagonisti assoluti sono stati il divertiemento e l'allegria.