Settore giovanile - I risultati del 2 e 3 febbraio

Settore giovanile - I risultati del 2 e 3 febbraio

 

 I risultati del settore giovanile biancoblu

Under 17. Caerano-Came Dosson 3-3.

Pareggio ottenuto negli ultimi minuti dopo aver disputato una gara al di sotto delle possibilità. Subito in vantaggio dopo appena 5 minuti grazie al gol di Fiorotto, la Came non riesce a sfruttare a dovere le successive occasioni da rete create, e il primo tempo si conclude sull'1-0 con gli avversari che vanno vicini al pareggio in alcune occasioni. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Donnarumma rientrano in campo poco concentrati e nel giro di 10 minuti si trovano sotto per 3-1. Buona la reazione al doppio svantaggio dei biancoblu che porta prima al gol del 3-2 di Marogna su rigore e poi al definitivo gol del pareggio di Fiorotto sul 3-3. Ci sarebbe anche il tempo per la Came di provare a vincere la gara, ma la troppa foga e un agonismo a tratti eccessivo, fanno si che le due squadre si annullino a vicenda e il risultato non cambia.

Under 15. Came Dosson-Sanvemille 8-1.

I ragazzi dell’Under 15 erano chiamati a riscattare la sconfitta di Miane per non perdere i contatti con le parti alte della classifica e non si sono fatti trovare impreparati. La partita si è incanalata fin da subito sui binari giusti col primo tempo chiuso sul 5-0 in favore dei biancoblu. Nella ripresa i ragazzi di mister Miccolis hanno controllato agevolmente la gara andando a rete in altre 3 occasioni sempre con marcatori diversi. Marcatori Came Dosson: Perazzetta 3, Cheleschi 1, Fabris 1, Zanatta 1, Keivan 1, Carraro 1.

 Esordienti. Came Dosson-SP Calcio 2005 0-3 (0-1; 1-9; 0-6 ).

Sconfitta interna per i nostri esordienti davanti ad un avversario molto forte che ha evidenziato alcuni dei limiti dei piccoli biancoblu. Nel primo tempo i ragazzi di mister Schiavinato reggono bene e limitano il passivo di fronte ad una squadra molto organizzata e valida sia sul piano fisico che su quello tattico, capace di trovare diverse soluzioni offensive, mentre nel secondo tempo subiscono eccessivamente il gioco avversario lasciando spazi ed inserimenti continui per gli avversari che vincono con una goleada. La sconfitta non deve comunque spaventare i ragazzi ma sarà sicuramente di stimolo per la loro crescita; ne è convinto l’allenatore che in settimana con i suoi ragazzi preparerà al meglio la prossima sfida di domenica contro lo Sporting Altamarca, altra squadra di assoluto valore. Da segnalare il buon esordio di Alessandro Striglio, classe 2008.

Pulcini. Vicenza-Came Dosson B 2-0; Came Dosson A-Jesolo 4-0; Vicenza-Came Dosson A 6-1; Jesolo-Came Dosson B 1-2.

Buona prova dei pulcini nel quadrangolare di Vicenza sia sul piano del gioco che dell’agonismo. Grande soddisfazione anche dalla squadra B (composta prevalentemente da giocatori del 2010 e supportata da alcuni 2009). Nel big macht con il Vicenza la nostra squadra A paga la notevole differenza fisica con i loro classe 2008 che azzera la nostra superiorità sul piano tecnico. Buona prova dei nostri tre portieri Grosso Leonardo, Cedolin Edoardo Enrico e Sisti Mattia. Nella squadra B si è messo in evidenza nel ruolo di centrale difensivo Caiazza Antonio.

Vi ricordiamo che nelle apposite sezioni dell'app "Came Dosson" trovate i risultati e le classifiche aggiornati delle varie categorie.