Settore giovanile - I risultati del 13 e 14 aprile.

Settore giovanile - I risultati del 13 e 14 aprile.

I risultati del settore giovanile biancoblu.

Final 4 Campionato Under 15. Came Dosson-Monticano C5 2-6.

Solo applausi per i bravissimi Under 15 di mister Miccolis che dopo la bellissima vittoria di sabato contro il Marco Polo si sono dovuti arrendere in finale al Monticano. Al di là del risultato quello che rimane è la splendida stagione dei biancoblu, contraddistinta da bellissime prestazioni e ottimo spirito di squadra, un vero e proprio vanto per tutto il settore giovanile della came il cui futuro appare sempre più radioso.

Pulcini. Came A-Padova 10-0; Came A-Came B 4-1; Came B-Padova 5-3.

Pomeriggio di festa e allegria per i Pulcini di mister Casarin che sabato al Paladosson, contro un Padova decisamente in crescita rispetto ad inizio stagione, hanno onorato l’impegno cogliendo due belle vittorie che rafforzano la consapevolezza nei loro mezzi e li premiano del lavoro svolto in allenamento.

Primi Calci. Raggruppamento a Dosson con Came A, Came B e Futsal Jesolo.

Mattinata di festa quella di ieri al Paladosson con protagonisti i bambini dei Primi Calci che stanno muovendo i loro primi passi nel mondo del Calcio a 5, sotto lo sguardo attento e qualificato della staff biancoblu. La partecipazione dei bambini è stata ampia  e si sono giocate molte partite per permettere a tutti di divertirsi.