Settore giovanile - I risultati del 4 e 5 maggio.

Settore giovanile - I risultati del 4 e 5 maggio.

Settore giovanile. I risultati del weekend.

Esordienti. Futsal Villorba-Came Dosson 0-3, 1-1, 0-3.

Bella vittoria dei ragazzi di mister Schiavinato a dimostrazione dei miglioramenti continui sul campo da parte di questo splendido gruppo di ragazzi. Primo tempo senza storia con arrembaggio nella metà campo villorbese, continui scambi veloci, pressione alta e buone conclusioni . Secondo tempo con i nostri ragazzi sempre ad imporre il gioco ma su l’unica sortita degli avversari arriva il vantaggio del Villorba che non dura comunque molto poiché poco dopo arriva anche il gol del pareggio grazie ad un tiro da fermo ben congeniato da parte di Coghetto, ieri tra i migliori insieme a Peric. Nel terzo tempo altro dominio Came con un secco tre a zero che sancisce una vittoria meritata . Complimenti ai nostri ragazzi che torneranno in campo per la prossima partita interna contro SP Calcio 2005.

Pulcini. Came Dosson A-Jesolo 5-1, Came Dosson B-Maccan Prata 4-1, Came Dosson B-Jesolo 2-3, Came Dosson A-Maccan Prata 4-1.

Grande prova dei nostri pulcini a Jesolo: bei fraseggi e interessanti trame di gioco uniti ad una buona intensità hanno permesso in primis ai nostri pulcini di divertirsi, e ai genitori e ai due mister di gioire per i costanti progressi di questo gruppo di giovani atleti!