Comunicato Ufficiale - Stagione 19/20: Alvise Rosso

Comunicato Ufficiale - Stagione 19/20: Alvise Rosso

 

Comunicato Ufficiale - Stagione 19/20: Alvise Rosso

La società Came Dosson comunica di aver ceduto a titolo definitivo allo Sporting Altamarca, formazione che milita nel campionato di Serie B, il giocatore Alvise Rosso, il quale per motivi lavorativi non sarebbe riuscito anche per la prossima stagione a coniugare l’impegno agonistico in maglia biancoblu.
Alvise conclude pertanto il suo cammino tra le fila della Came Dosson dopo 4 splendide stagioni: arrivato nell'estate del 2015 insieme a mister Rocha, nonostante la sua giovane età fornisce comunque il suo importante contributo alla vittoria del campionato di A2, mentre nelle successive 3 stagioni di Serie A è stato un fondamentale gregario nello scacchiere di mister Rocha.

Le parole del DS Andrea Cestaro: "Auguriamo ad Alvise un grande futuro. In questi anni da noi è cresciuto come giocatore e come persona: un ragazzo giovane che è sempre comunque stato un esempio per tutti, nell'impegno, nel comportamento, dentro e fuori dal campo. Tutta la società gli augura un grossissimo in bocca al lupo per il suo futuro!!!"