Comunicato Ufficiale - Stagione 19/20: Fabio Tondi

Comunicato Ufficiale - Stagione 19/20: Fabio Tondi

Comunicato Ufficiale - Stagione 19/20: Fabio Tondi

Dopo le prime importanti conferme è tempo di scoprire il primo volto nuovo in casa Came Dosson Calcio a 5, dove il Presidente Zanetti e il suo staff stanno già lavorando da settimane per pianificare al meglio la prossima stagione: è fatta per il giovane portiere Fabio Tondi, molisano classe 1993, protagonista nell’ultima stagione tra i pali della Sandro Abate con la quale ha vinto il campionato e la Coppa Italia di A2; in precedenza per Fabio 6 stagioni importanti tra le fila del Milano C5.

Molto soddisfatto per l’esito della trattativa il team manager e direttore sportivo Andrea Cestaro: "Abbiamo scelto Fabio pensando al presente ma anche al futuro; è un giovane portiere che ci da garanzie da subito e insieme a Lorenzo formerà una fortissima coppia di portieri.”

Queste sono invece le parole del primo nuovo acquisto biancoblu per la stagione 2019/2020: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura alla Came Dosson; abbiamo giocato contro molte volte quando ero al Milano e ho sempre avuto ottime impressioni sull’ambiente. Inoltre, chiunque abbia giocato a Dosson, ha sempre speso ottime parole dinanzi ad una società organizzata in maniera eccelsa. Ci tenevo a ringraziare il presidente Zanetti per la fiducia affidatami con la promessa di ripagare tale fiducia sul campo. Non vedo l’ora di iniziare per cercare di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati dalla società con i miei nuovi compagni”.