AMICHEVOLE: Giorik Sedico-Came Dosson

AMICHEVOLE: Giorik Sedico-Came Dosson

AMICHEVOLE
GIORIK SEDICO-CAME DOSSON
Sabato 31 Agosto ore 17.00


Palasport di Sedico, via Guglielmo Oberdan
 

Mancano pochi giorni alla prima amichevole stagionale per la Came di mister Rocha che sabato prossimo alle ore 17 a Sedico affronterà i padroni di casa, squadra che quest’anno affronterà la serie B e che lo scorso anno ha perso la finale dei Playoff che le avrebbe garantito la promozione in A2.
Per i biancoblu sarà un’ottima occasione per testare i tempi e i meccanismi di gioco: molto probabilmente non saranno della gara due volti nuovi: Azzoni causa una contrattura e Trovato per distorsione al collaterale mediale. Nei locali invece ci sarà in campo l'ex Riccardo Ditano.

Sul momento attuale della Came abbiamo raccolto le impressioni del nuovo capitano biancoblu Pablo Belsito: “La preparazione procede molto bene, stiamo lavorando duramente per arrivare il meglio possibile al primo impegno ufficiale della stagione, il primo turno di Coppa Divisione; il gruppo unito e compatto è sempre stato la vera forza della Came e sono convinto che anche quest’anno sarà così. I nuovi si sono inseriti molto bene fin da subito e progressivamente stanno apprendendo i sistemi di gioco e quello che vuole il mister; gli obbiettivi della stagione sono quelli di competere e partecipare a tutte le competizioni fino alla fine come l'anno scorso, quindi cercare di centrare la Final Four di Coppa della Divisione, Final Eight di Coppa Italia e la qualificazione ai Playoff Scudetto, tutte e 3 manifestazioni molto impegnative perché quest'anno ci sono più squadre e quindi ci sarà maggior equilibrio. Sono molto felice per il ruolo di capitano, non me lo aspettavo ma sapevo che il mister poteva scegliere me perché sono quello che è da più anni qui nella squadra e voglio ringraziare il mister per la fiducia e per la magnifica responsabilità che mi ha affidato.”

Ricordiamo infine le prossime amichevoli dei biancoblu prima dell’avvio ufficiale della stagione 2019/2020:

Giovedi 5 settembre alle ore 21.00 a Dosson
CAME DOSSON - CITTA' DI MESTRE

Sabato 7 settembre alle ore 15.00 a Tezze (Vi)
TRIANGOLARE CAME DOSSON, ITALSERVICE PESARO E ARZIGNANO

Sabato 14 settembre a Chiuppano (Vi)
TRIANGOLARE CAME DOSSON, CARRE' CHIUPPANO ALTO VICENTINO e ATLETICO NERVESA