Stagione 2019/2020 - 7^ giornata: Sandro Abate C5-Came Dosson

Stagione 2019/2020 - 7^ giornata: Sandro Abate C5-Came Dosson

Stagione 2019/2020 - 7^ giornata: Sandro Abate C5-Came Dosson

Dopo le fatiche del turno infrasettimanale di Coppa della Divisione prosegue senza respiro il percorso della CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A 2019/20. Nel prossimo impegno i biancoblu affronteranno, in trasferta al PalaCercola di Napoli, il Sandro Abate C5, matricola ostica e combattiva che quest’anno sembra aver trovato gli innesti giusti per disputare un campionato dagli obiettivi ambiziosi.

I campani arrivano a questo appuntamento con l’appellativo di matricola terribile visto che godono di una classifica invidiabile che li pone a soli 3 punti dalla vetta e un ruolino di marcia roboante viste le  4 vittorie e 2 soli stop contro le più quotate Acqua e Sapone e Feldi Eboli. In settimana un fulmine a ciel sereno ha squarciato il cielo sopra Avellino: per motivi interni alla società salta la panchina di Oranges e si resta in attesa di capire chi guiderà ufficialmente la formazione verde-azzurra visto che si rincorrono solo fonti ufficiose di mercato. L’incertezza nella panchina del Sandro Abate però non andrà a scalfire la determinazione nel cercare il risultato da parte di giocatori di esperienza come Molitierno e Lolo Suazo. Riflettori puntati su Andrè Fantecele, vero punto di riferimento per i locali in questo inizio di campionato

Sulla sponda dossonese Sylvio Rocha non vuole che si abbassi la guardia in questo delicato momento della stagione. La convincente vittoria contro l’Acqua e Sapone ha generato uno straordinario ottimismo in casa Dosson che deve essere capitalizzato per continuare la striscia positiva di risultati e, facendo molta attenzione, che non si tramuti in un boomerang con dei cali di concentrazione. Ottime notizie arrivano dallo spogliatoio dove tutti i giocatori del roster trevigiano hanno avuto modo di recuperare pienamente alcuni piccoli fastidi muscolari.

Ci sono quindi ancora tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa nuova agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 09 novembre alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta in streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal. Forza CAME!

SERIE A 2019-2020 – SETTIMA GIORNATA
VENERDI’ 8 NOVEMBRE 2019 – ore 19


ACQUAESAPONE UNIGROSS-ITALSERVICE PESARO diretta tv su Raisport +HD
ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia), Fabio Maria Malandra (Avezzano) CRONO: Matteo Ariasi (Pescara)


LYNX LATINA-SIGNOR PRESTITO CMB ore 20.30
ARBITRI: Angelo Galante (Ancona), Giovanni Zannola (Ostia Lido) CRONO: Alessandro Pompeo Ghiretti (Ciampino)


REAL ARZIGNANO-FELDI EBOLI ore 20.30
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Luigi Fiorentino (Molfetta) CRONO: Fabio Pozzobon (Treviso)


CDM FUTSAL GENOVA-COLORMAX PESCARA ore 21
ARBITRI: Michele Bensi (Grosseto), Simone Zanfino (Agropoli) CRONO: Francesco Aufieri (Milano)

 

SABATO 9 NOVEMBRE 2019 – ore 18


CYBERTEL ANIENE-REAL RIETI
ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Ivo Colangeli (Aprilia)


SANDRO ABATE AVELLINO-CAME DOSSON
ARBITRI
: Nicola Acquafredda (Molfetta), Vincenzo Brischetto (Acireale) CRONO: Michele Iannone (Nocera Inferiore)


ITALIAN COFFEE PETRARCA-TODIS LIDO DI OSTIA ore 19
ARBITRI: Riccardo Davì (Bologna), Salvatore Minichini (Ercolano) CRONO: Stefano Billo (Vicenza)


KAOS MANTOVA-META CATANIA BRICOCITY ore 20
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Fabiano Maragno (Bologna)