Settore giovanile: i risultati del 9 e 10 novembre.

Settore giovanile: i risultati del 9 e 10 novembre.

Settore giovanile: i risultati del 9 e 10 novembre.

Under 19. Came Dosson-Petrarca 4-6.

Marcatori Came Dosson: Coghetto (2), Messina, Bacchin.

Sconfitta di misura per l’Under 19 al termine di una bella partita che i nostri ragazzi non hanno approcciato nel migliore dei modi, e gli avversari ne hanno decisamente approfittato andando al riposo in vantaggio di quattro reti. Nella ripresa tutt’altra musica: la Came rimonta subito tre reti al Petrarca, due reti di Coghetto Lorenzo ed una Messina Luca. Gli avversari reagiscono e in contropiede si portano avanti di 2 ma i ragazzi di mister Rocha non mollano e accorciano subito con Bacchin Gabriele. La Came prosegue nel suo forcing offensivo alla ricerca del pari fino agli ultimi minuti ma viene punita in contropiede con la rete del 4-6 finale. Grandissimo secondo tempo dei nostri ragazzi; da segnalare la prestazione di Coghetto Lorenzo, autore di una doppietta di ottima fattura.

Under 17. Came Dosson-Futsal Giorgione 0-10.

Gara a senso unico quella tra la nostra Under 17 e i fortissimi pari età del Futsal Giorgione: complice anche un atteggiamento troppo morbido sia dal punto di vista caratteriale che atletico, ne è uscita una goleada che non ammette repliche.

Under 15. Came Dosson-Fenice Venezia Mestre 1-2.

Marcatore Came Dosson: Guariento.

Sconfitta immeritata per la nostra Under 15 contro un avversario molto forte che è sempre difficile da affrontare. Avvio di gara equilibrato con le due squadre che non vogliono sbilanciarsi troppo: equilibrio che viene rotto verso la metà del primo tempo da un episodio sfortunato, su una conclusione avversaria Bojaca para con l'aiuto del palo, ma l'arbitro,  tra lo stupore di tutti (avversari compresi) vede che la palla supera la linea di porta e concede la rete agli ospiti. Lo svantaggio acquisito in questa circostanza scuote la Came che ha una reazione veemente che porta a tante occasioni che purtroppo non si concretizzano, anche per la bravura del portiere avversario. Ripresa con i biancoblu che fanno la partita e i numerosi attacchi si concretizzano in una bella combinazione Perazzetta - Guariento che porta al meritato pareggio realizzato da quest’ultimo. La parità purtroppo dura poco e una disattenzione difensiva riporta la Fenice avanti di un gol. I nostri provano a reagire di nuovo riversandosi in attacco, ma la reazione è poco incisiva complice anche un calo fisico, e la gara si chiude sul 2-1. Nulla è ancora compromesso, la prossima partita a Marcon è decisiva, solo una vittoria consentirà ai ragazzi di avere la possibilità di qualificarsi per accedere al girone dei migliori.

Esordienti. Came Dosson-Monticano C5 3-0 (4-0; 4-1; 3-0).

Buona prova per i ragazzi di mister Schiavinato e Sperandio, un bel passo in avanti per gioco, approccio ed intensità. I nostri ragazzi hanno affrontato da subito l’impegno con la giusta determinazione e dopo neanche 30 secondi erano già in vantaggio con Tarolo, abile a sfruttare un’incertezza difensiva; la gara poi è stata in discesa con azioni e buoni spunti individuali dei biancoblu. Nota positiva l’unico gol subito, a confermare anche l’ottimo prova in fase difensiva. Note di rilievo la continua crescita dei ragazzi del 2009 e l’ottima partita della squadra in generale, in particolare Paolo Menuzzo  e Dragan Peric. Domenica prossima i nostri esordienti saranno ospiti del Citta di Mestre.