Settore giovanile: i risultati del 16 e 17 novembre.

Settore giovanile: i risultati del 16 e 17 novembre.

Settore giovanile: i risultati del 16 e 17 novembre.

Under 19. Flaminia-Came 4-2.

Marcatori Came Dosson: Bonotto, Harshit.

Passo indietro della nostra Under 19 che al termine di una gara giocata al di sotto delle sue possibilità escono sconfitti dal campo del Flaminia, squadra non superiore tecnicamente ma decisamente più caparbia. Padroni di casa sempre in vantaggio e in totale controllo della gara, i biancoblu invece si svegliano troppo tardi e negli ultimi dieci minuti di gara vanno a segno due volte con Bonotto e Harshit, e producono una serie di palle gol che il bravo portiere del Flaminia però neutralizza.

Under 15 . Marco Polo- Came Dosson 3-2.

Marcatori Came Dosson: Fuser, Carraro.

Partita decisiva per la qualificazione al girone eccellenza affrontata con formazione assai rimaneggiata, solo 7 giocatori di movimento contro una squadra molto fisica. Dopo i primi minuti di studio la Came ingrana e con Fuser e Carraro si porta sul doppio vantaggio. I padroni di casa accorciano al termine di una bella discesa sulla fascia destra con seguente tiro sull'angolo basso per il 2-1 su cui si chiude il primo tempo. L'inizio del secondo tempo non è dei migliori e due gravi disattenzioni su due calci di punizione portano gli avversari sul 3-2. I nostri si buttano all'assalto in maniera arrembante, gli avversari sono costretti ai falli per arginarli e cosi si arriva ai tiri liberi: ne vengono assegnati 3 a favore dei biancoblu ma i primi due vengono respinti dal portiere mentre il terzo si infrange sul palo. Il finale è un assedio della Came, ma un altro palo e due miracoli del portiere avversario chiudono i giochi e la partita finisce sul 3-2. Sconfitta sicuramente immeritata, anche a detta degli stessi avversari, ma il calcio a 5 e lo sport più in generale sono anche questo; certo dispiace per i ragazzi di mister Miccolis che a fine partita erano veramente abbattuti per l'occasione mancata, per fortuna avranno subito l’occasione di rifarsi con il torneo elite.

Esordienti. Città di Mestre-Came 1-2 (0-3; 2-1; 0-3).

Vittoria dei nostri ragazzi contro i pari età del Città di Mestre, squadra molto fisica e con buone individualità. La squadra biancoblu guidata dal duo Schiavinato e Sperandio sta dimostrando un miglioramento progressivo sia di gioco che di atteggiamento, unica nota dolente rimane l’approccio ed il calo psicologico nel secondo tempo già dimostrato in altre circostanze. Nel complesso comunque la squadra ha reagito bene alle difficoltà e soprattutto ha imposto il suo gioco grazie ad ottime azioni corali. Nota di merito per i terribili 2009, Baldini, Pillon e Mognato che dimostrano partita dopo partita di non soffrire la categoria ma di potersela giocare da protagonisti contro chiunque. Prossimo impegno domenica prossima contro il Maccan Prata nella seconda trasferta consecutiva stagionale.

Pulcini. Triangolare con Maccan Prata, Camne Dosson A e Came Dosson B.

Bel pomeriggio di calcio a 5 nel palazzetto di Vallenoncello dove i nostri pulcini hanno sfidato i pari eta' del Maccan Prata. Sfide con ritmi alti e ottimi spunti dei piccoli protagonisti che lasciano ben sperare per il loro futuro sportivo. Da segnalare le 8 reti di Luca De Pieri, vero e proprio mattatore di giornata.