Stagione 2019/2020 - 10^ giornata: Real Rieti-Came Dosson

Stagione 2019/2020 - 10^ giornata: Real Rieti-Came Dosson

Stagione 2019/2020 - 10^ giornata: Real Rieti-Came Dosson

Prosegue a ritmo sostenuto la stagione 2019/2020 per la Came Dosson Calcio a 5. Dopo la convincente vittoria casalinga di sabato scorso contro la rivelazione CMB Signor Prestito, mister Rocha e i suoi ragazzi sono attesi domani sera al Pala Malfatti di Rieti per la sfida contro l’attuale capolista della Serie A Futsal, il Real Rieti che nell’ultimo turno ha imposto il primo stop casalingo alla corazzata Acqua&Sapone. Altra sfida di cartello pertanto per i biancoblu che in questa occasione si troveranno di fronte ad un’altra rosa allestita per vincere: bomber Fortino e l’ex Luparense Rafinha sono solo alcune delle numerose frecce a disposizione di mister Cundari.

Ma non saranno di certo i nomi altisonanti della formazione amarantoceleste a spaventare Belsito e compagni, che hanno già avuto modo di dimostrare in diverse occasioni di non temere il confronto con alcun avversario, bensì di poter giocare a viso aperto con chiunque come già successo con l’Acqua&Sapone, il Pesaro e il CMB. La forza e l’unità del gruppo sarà come sempre l’ingrediente fondamentale che i biancoblu porteranno in campo per dimostrare l’enorme valore del loro collettivo e per cercare di stupire ancora una volta tutti i tifosi e gli appassionati di futsal; non ancora recuperato Azzoni che sarà assente per influenza.

La gara sarà trasmessa in live streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal con inizio alle ore 20.00; prossima gara casalinga invece già sabato prossimo contro il Todis Lido di Ostia con inizio alle 18.30 al Paladosson.