Settore giovanile: i risultati del 23 e 24 novembre.

Settore giovanile: i risultati del 23 e 24 novembre.

Settore giovanile: i risultati del 23 e 24 novembre.

Under 19. Came Dosson-Città di Mestre 0-7.

Partita dai due volti: primo tempo molto combattuto con moltissime occasioni da rete da ambo le parti ma risultato che rimane inchiodato sullo 0-0 fino a poco prima dell’intervallo quando gli ospiti trovano il vantaggio. Nella ripresa buon avvio della Came che però non riesce a trovare la via della rete ma bensì subisce il raddoppio ospite; a metà della frazione di gioco le energie spese per recuperare il risultato si fanno sentire tra le fila biancoblu e gli avversari dilagano fino allo 0-7 finale.

Under 17. Came Dosson-Marco Polo 1-13.

Marcatore Came Dosson: Cheleschi.

Inizio gara e Came subito sotto per due reti, la reazione arriva però immediata e Cheleschi accorcia le distanze; gli ospiti allungano ancora e si va all’intervallo sull’1-4. Secondo tempo a senso unico a favore del Marco Polo che dilaga in termini di risultato fino risultato finale che penalizza oltremodo i biancoblu.

Under 15. Came Dosson-Virtus Castelfranco 6-3.

Marcatori Came Dosson: Furlanetto (3), Carraro, Schiavinato, Coghetto.

La partita era ininfluente ai fini della classifica pertanto l’approccio alla gara è abbastanza rilassato: il primo tempo dei biancoblu è sottotono sia dal punto di vista atletico che da quello del  gioco e si va all’intervallo sul 2-2 con la Came che recupera lo svantaggio prima con Carraro e poi con un bel diagonale di Coghetto. Ripresa un po’ più pimpante dove sale in cattedra Furlanetto, che con una tripletta chiude la partita insieme a Schiavinato, che segna a porta vuota dopo il tentativo di quinto uomo degli avversari. Ora la sosta, poi inizia l'avventura del girone elite con i nostri ragazzi che mirano ai primi posti per ben figurare.

Esordienti. Maccan Prata-Came 0-1. (0-0, 2-2, 0-1).

I nostri ragazzi hanno affrontato i pari età del Maccan Prata sul loro campo , la gara è stata molto bella ed intensa e i ragazzi di mister Schiavinato e Sperandio hanno condotto per lungo tempo il gioco creando innumerevoli azioni da gol poi non tutte capitalizzate. Come il calcio insegna se non segni subisci e infatti nel secondo tempo buon avvio dei padroni di casa che si portano sul 2-0 poi molto bravi i nostri a raddrizzare il risultato . Terzo tempo fotocopia degli atri due con molte occasioni ma risultato inchiodato a lungo sullo 0-0 poi all’ultimo secondo gol vincente della Came con Baldini per una vittoria decisamente meritata. Nota di merito per Righetti Francesco autore di 4 gol in due partite ed al debuttante Visentin Matteo classe 2009. Domenica prossima si torna fra le mura di casa contro l’SP2005.

Piccoli Amici.

Festoso pomeriggio di Calcio a 5 quello che ha visto i Piccoli Amici della Came ospiti della società Futsal Giorgione a Castelfranco Veneto; presente anche il Futsal Jesolo per un triangolare che ci ha impegnati in due partite. Bel gioco quello espresso dai nostri ragazzi che hanno tutti ben figurato affrontando le partite con entusiasmo e impegno, per alcuni era tra l’altro la prima occasione di partecipare ad un raggruppamento.