Settore giovanile: i risultati del 30 novembre e 1 dicembre.

Settore giovanile: i risultati del 30 novembre e 1 dicembre.

Settore giovanile: i risultati del 30 novembre e 1 dicembre.

Under 19. Came Dosson-Bissuola: 2-4.

Marcatori Came Dosson: Albanese (2).

Bella partita dell'Under 19 contro il Bissuola. Il primo tempo termina sull’1-1 con i nostri ragazzi in costante pressione offensiva e rete del vantaggio siglata da Albanese al termine di un bella triangolazione. Il secondo tempo riparte con lo stesso copione e la Came riesce a passare in vantaggio dopo una bellissima azione di Coghetto che serve una deliziosa palla ad Albanese che conclude in rete. Finale di gara incandescente: a metà tempo il Bissuola trova la rete nel pareggio e nel finale palpitante ospiti in vantaggio su dormita della difesa biancoblu. Negli ultimi secondi la Came prova il tutto per tutto ma finisce per subire il contropiede avversario che genera la rete del 2-4 sul quale termina la gara.

Esordienti. Came Dosson-SP Calcio 2005: 0-0, 3-1,)

Marcatori Came Dosson: Comellato, Baldini, Peric, Buscio.

Pareggio per i ragazzi di mister Sperandio e Schiavinato contro i pari età dell’SP 2005, squadra con ottime individualità ed un collettivo degno di nota. I nostri ragazzi con trame di gioco in velocità e pressione alta hanno dimostrato di migliorare partita dopo partita con personalità ed autorevolezza. Primo tempo a reti inviolate con azioni da entrambi le parti, secondo tempo che invece termina sul 3-1 in favore dei nostri ragazzi con gol di ottima fattura da parte di Comellato, Baldini e capitan Peric. Terzo tempo infine con risultato a favore degli avversari per 1-3 con il solo Buscio a rete. Complimenti ai nostri ragazzi partita giocata con intensità ed agonismo: nota di merito per Menuzzo Paolo, Peric e Comellato. Domenica prossima impegno in trasferta in casa dell’Altamarca.

Pulcini. Triangolare con Jesolo e Liventina.

Giornata di sport e di divertimento per i nostri Pulcini ieri a Jesolo. La squadra A, nonostante l’assenza all’ultimo di Matteo Carestiato e Perazzetta Nicolò, è riuscita a ben figurare sia con la Liventina che con lo Jesolo; anche la squadra B è riuscita a sfoderare una buona e grintosa prestazione, in generale si sono intravisti dei miglioramenti che fanno ben sperare per il proseguo della stagione. Bravi quindi tutti i nostri bambini che hanno ricevuto i complimenti da parte degli avversari per il Fair Play dimostrato in campo.