Settore giovanile: i risultati del 4, 5 e 6 gennaio.

Settore giovanile: i risultati del 4, 5 e 6 gennaio.

Settore giovanile: i risultati del 4, 5 e 6 gennaio.

Under 17. Came Dosson-Arcade C5 2-5.

Sconfitta per gli Under 17 nell’amichevole contro i pari età dell’Arcade, organizzata per mettere minuti nelle gambe in vista della ripresa del campionato. Buon avvio dei biancoblu che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1, nella ripresa la reazione degli ospiti sorprendeva i nostri ragazzi e volgeva il risultato a loro favore.

Under 15. 4^ Fenice Venezia Junior Cup.

Gli Under 15 sono stati tra i protagonisti della Junior Cup di Mestre, manifestazione organizzata dalla società Fenice Venezia; i ragazzi di mister Miccolis hanno chiuso al sesto posto un torneo di livello molto alto, di seguito i risultati dei biancoblu: Came Dosson-Yoga Futsal 3-1; Came Dosson-Orange Futsal Asti 3-1; Futsal Marconi-Came Dosson 12-3; Came Dosson-Fenice 3-0; Sporting Lugano-Came Dosson 4-1.

Esordienti. 1^ Trofeo Giovanile Città di Marcon – Befana Cup.

Bella giornata di sport quella organizzata a Marcon in occasione della tradizionale Befana Cup; gli esordienti di mister Schiavinato sono tornati a calcare il terreno di gioco dopo le festività natalizie fornendo come sempre una buona prestazione e raccogliendo i pareri favorevoli dei presenti.

Pulcini. Futsal day a Bassano del Grappa. 

Bellissima giornata di sport e divertimento quella di sabato mattina per i nostri Pulcini che nell’ambito del Futsal Day si sono confrontati contro i pari età del Giorgione Castelfranco, Cornedo, Arzignano e Città di Mestre. Futsal day che ha visto la partecipazione di 60 bambini, i quali si sono alternati nella varie attività: partitelle 2 vs 2,  giochi di abilità come il tris, partitelle 3 vs 3 e persino con attività di disegno con tema il Futsal (è stato poi premiato il disegno più bello). A conclusione un momento di festa tutti assieme nel quale i bimbi si sono divertiti e si sono divisi le caramelle e i cioccolatini della calza.

Piccoli Amici. Futsal Day a Gozzano (Pd).

Un applauso ai piccoli amici che stamattina hanno  partecipato al Futsal day a Padova, dimostrando impegno e felicità nel disputare giochi e attività insieme ad altri bambini, nel segno del meraviglioso sport del Calcio a 5.