Settore giovanile: i risultati dell'11 e 12 gennaio.

Settore giovanile: i risultati dell'11 e 12 gennaio.

Settore giovanile: i risultati dell'11 e 12 gennaio.

Under 19. Came Dosson-Gifema Diavoli.

L’Under 19 biancoblu di mister Rocha scenderà in campo giovedì 16 gennaio al Paladosson per la sfida contro il Gifema Diavoli, inizio della gara alle ore 21.30.

Under 17. Calcetto Miane-Came Dosson 1-6.

Marcatori Came Dosson: Terracciano (3), Pol, Guarini, Perazzetta.

Bella partita dei ragazzi Under 17 che vincono in modo convincente contro il Miane. Dopo i primi minuti di studio i biancoblu alzano il ritmo di gioco e fino all’intervallo esercitano una costante pressione offensiva che gli permette di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio per 4-1: doppietta di Terracciano e un gol a testa di Pol e Guarini. Nel secondo tempo il copione è lo stesso: Came in attacco e padrona del campo. Risultato finale di 1 a 6 con altri due gol dei nostri ragazzi, uno di Perazzetta e un altro ancora di Terracciano, quest’ultimo protagonista di una prestazione da incorniciare coronata con una tripletta di ottima fattura.

Esordienti. Sanve Mille-Came Dosson 2-1; 0-2; 1-1.

Buona prova dei nostri esordienti contro i pri età del Sanvemille: padroni di casa squadra molto fisica che speso ricorre ad interventi fin troppo decisi. I ragazzi di mister Schiavinato perdono il primo tempo 2-0 subendo infatti l’agonismo dei padroni di casa, mentre nel secondo e nel terzo tempo invece la Came si impadronisce della metà campo avversaria, esprimendo un ottimo futsal e creando molte occasioni da rete molte delle quali non sfruttate, e poi come spesso succede se non si finalizza si subisce l’immediato pareggio. Rimane comunque l’ottima prestazione dei biancoblu che domenica prossima sono attesi dalla sfida interna contro la Fenice.