Settore giovanile: i risultati dell'1 e 2 febbraio.

Settore giovanile: i risultati dell'1 e 2 febbraio.

Settore giovanile: i risultati dell'1 e 2 febbraio.

Under 19. Petrarca Calcio a 5-CAME Dosson 7-0

Sconfitta per l’Under 19 biancoblu che paga un primo tempo completamente in balia degli avversari che termina sul 4-0 a loro favore. Nel secondo tempo arriva la reazione della Came con i biancoblu che riescono a produrre cinque buone occasioni da rete senza però concretizzarne nemmeno una, grazie soprattutto alla bravura del portiere avversario; avversari invece molto cinici che riuscivano a colpire per altre tre volte.

Under 17. CAME Dosson-Calcio Padova C5 6-4.

Marcatori CAME Dosson: Perazzetta (3), Cheleschi (2), Guarini.

Bella vittoria dell’under 17 che grazie ad un doppio 3-2 (uno per tempo) porta a casa un successo molto più complicato del previsto. Complice una prestazione discontinua e un tenace avversario ne è uscita una gara con continui ribaltamenti di risultati fino al 4-4 della metà del secondo tempo. Decisivo l'allungo finale dei biancoblu grazie alle reti Perazzetta e Guarini.

Under 15. Valli-CAME Dosson 4-11.

Altra vittoria con ampio margine per l’Under 15 di mister Miccolis che, seppur non abbiano giocato una delle loro gare migliori complici anche le ridotte dimensioni del campo, conquistano l’ennesima vittoria.

Esordienti. CAME Dosson-Miti Vicinalis 0-3 (4-5; 1-4; 0-2).

Seconda sconfitta stagionale per i ragazzi di mister Schiavinato e Sperandio contro i pari età del Vicinalis; risulttao giusto dato che gli ospiti hanno dimostrato grandi qualità sia tecniche che fisiche, con alcune ottime individualità. Nel primo tempo subito avanti 2-0 i nostri ragazzi con doppietta di ottima fattura di Comellato, poi rimonta degli ospiti con 3 gol da fuori area; i nostri ragazzi hanno risposto colpo su colpo ma forse la reazione è arrivata troppo tardi. Secondo tempo invece dominato dal vicinalis con un 1-4 senza storia, mentre nel terzo tempo reazione Came che però non è sufficiente e arriva una sconfitta immeritata. Sabato prossimo trasferta contro il Bissuola.

Pulcini. Raggruppamento a Mestre con Antenore Sport e Fenice.

Nonostante le numerose assenze, che hanno costretto i pulcini biancoblu a presentarsi a ranghi ridotti, hanno comunque dato vita al solito pomeriggio di festa, mettendo in campo ottimi valori tecnici sia individuali che di squadra. Ottima l’organizzazione dell’evento e grande soddisfazione per tutti i partecipanti e per i genitori presenti.