Stagione 2019/2020 - 20^ giornata: Came Dosson-Lynx Latina

Stagione 2019/2020 - 20^ giornata: Came Dosson-Lynx Latina

Stagione 2019/2020 - 20^ giornata
Came Dosson-Lynx Latina
Sabato 08 Febbraio - ore 18.30
Palestra di Dosson - Via Fermi 1

Dopo la lunga sosta per gli impegni della Nazionale riprende il cammino per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano della Serie A Futsal con i bianco-blu che affronteranno, tra le mura amiche del PalaDosson, il Lynx Latina C5, società combattiva ed ambiziosa che sta attraversando un momento delicato della stagione dopo una vera e propria rivoluzione nella sessione di mercato che ha stravolto la rosa di inizio stagione.

I laziali arrivano a questo appuntamento carichi dell’entusiasmo dei nuovi innesti a partire dal neo allenatore Nitti. E’ stato un gennaio altalenante per i laziali che hanno perso malamente lo scontro salvezza contro il Cybertel Aniene e contro la corazzata Acqua e Sapone, ma hanno saputo imporsi in casa contro la matricola terribile del Sandro Abate. Nessuno squalificato e nessun infortunato permetteranno alla truppa del patron La Starza di spingere al massimo per portare a casa un risultato pieno, che farebbe avanzare i nerazzurri fino a portarli fuori dalla zona caldissima della classifica.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha ha piena fiducia nel lavoro e nelle qualità dei propri ragazzi: l’ultima prestazione opaca nella sfida persa in casa del Cybertel Aniene dovrà essere cancellata per riprendere al più presto la magnifica cavalcata di inizio stagione. Purtroppo la pausa della nazionale ha riconsegnato gli azzurri della Came direttamente all’infermeria: Azzoni con uno stiramento e Ugherani con una fastidiosa micro-frattura all’alluce. Il resto della rosa gode comunque di ottima salute e nessuna squalifica toglierà altre pedine a mister Rocha. Sarà probabile l’esordio in campionato del neo acquisto Daniel, ora che sono state risolte le formalità burocratiche legate al trasfer del giocatore.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi al PalaDosson è dunque fissato per sabato 08 febbraio alle ore 18.30.