Settore giovanile: i risultati dell'8 e 9 febbraio.

Settore giovanile: i risultati dell'8 e 9 febbraio.

Settore giovanile: i risultati dell'8 e 9 febbraio.

Under 19. CAME Dosson-Flaminia 3-0.

Marcatori Came Dosson: Vecchoiato (2), Manolache.

Torna alla vittoria l’Under 19 grazie ad una bella partita giocata con convinzione e grinta agonistica. Primo tempo avaro di emozioni e che si conclude sullo 0-0 nonostante alcune buone occasioni per i nostri ragazzi. Nel secondo tempo i biancoblu scendono in campo con ancora più determinazione: a metà tempo bell'azione di Messina Luca che con taglio finale serve il capitano Vecchiato Andrea che segna una gran rete; dopo pochi secondi lo stesso capitano porta il risultato sul 2-0. La partita si accende ma, a 7 minuti dal termine,  la Came va sul definitivo 3-0 finale grazie ad una bella discesa di Manolache Ionut che finalizza con una gran conclusione. Nota di merito per i due portieri, Frasson nel primo tempo e Zavan nel secondo, che si sono resi protagonisti di bellissime parate che hanno permesso alla Came di chiudere la gara senza subire alcuna rete.

Under 17. Petrarca-CAME 4-6.

Marcatori Came Dosson: Perazzetta (4), Guariento, Zanatta.

Under 17 che inizia bene la gara portandosi subito sul 3-0 grazie alla tripletta di Perazzetta Giulio; gli avversari accorciano sul 3 - 1 a pochi secondi dalla fine del primo tempo. Nel secondo tempo è ancora Perazzetta che va a segno per il suo poker personale: nei minuti successivi calo fisico dei biancoblu che subiscono la reazione dei padroni di casa che impattano sul 4-4. La Came però reagisce a sua volta e realizza il quinto e sesto goal rispettivamente con Zanatta e Guariento, entrambi su schema da palla da fermo. Sabato 15 si torna a giocare in casa alle 18:45, a farci visita sarà lo Schio C5 seconda classificata che ci precede di un punto.

Esordienti. Bissuola-CAME Dosson 1-3 (1- 1; 1-2; 1-2).

Marcatori Came Dosson: Mognato, Peric, Schiavinato (3).

Si conclude il campionato invernale dei nostri esordienti con l’ottava vittoria stagionale, che va ad aggiungersi ai tre pareggi e due sconfitte, un dato che testimonia i grandi progressi di tutti i ragazzi di mister Schiavinato e mister Sperandio, che lasciano intravedere grandi prospettive. Giornata molto difficile per i nostri ragazzi che affrontano i pari età del Bissuola, una squadra molto fisica ed in un ambiente molto difficile per intensità ed agonismo. Partita ben giocata dalla Came con manovre e pressione alta che obbliga il Bissuola alla difensiva e il primo tempo rimane comunque equilibrato. Secondo tempo di marca Came che grazie alle reti di Peric e Mognato porta a casa la vittoria. Terzo tempo vincente con una punizione di Schiavinato allo scadere del tempo che sancisce una vittoria meritata. Nota di merito per Paolo Menuzzo e ai due portieri Sai e Dal Ziglio, ma complimenti davvero a tutti per l’ottimo gara.