Settore giovanile: i risultati del 15 e 16 febbraio.

Settore giovanile: i risultati del 15 e 16 febbraio.

Settore giovanile: i risultati del 15 e 16 febbraio.

Under 19. Città di Mestre-Came Dosson 6-0.

Partita piacevole ed equilibrata, molto più di quello che racconta il risultato: le squadre si sono affrontate a viso aperto fin dai primi minuti e il risultato è rimasto in parità fino a metà del primo tempo, poi tra le fila della Came la stanchezza è iniziata a  farsi sentire e il Mestre riusciva a colpire per quattro volte prima dell’intervallo. Secondo tempo sullo stesso tenore del primo: Came più volte pericolosa ma che non concretizza mentre sono gli avversari a colpire per altre due volte e a fissare il risultato sul 6-0 finale. Bellissime parate di Frasson Alberto, migliore in campo con Stefani Mattia, protagonista di belle giocate.

Under 17. Came Dosson-Schio 5-5.

Marcatori Came Dosson: Perazzetta (4), Guarini.

Pareggio che lascia l'amaro in bocca ai giovani biancoblu di mister Donnarumma. Avvio di gara da dimenticare, infatti dopo appena 14 minuti gli ospiti sono avanti di tre reti. Non si fa però attendere la reazione della Came che grazie alla doppietta di Perazzetta accorcia lo svantaggio, ma a fine primo tempo gli ospiti segnano il goal del 4-2 che manda le squadre negli spogliatoi. Dopo l'intervallo entra in campo tutta un’altra Came, affamata di ribaltare il risultato: per tutta la ripresa  monologo Came che prima con Perazzetta e poi con Guarini impatta sul 4-4. Ancora di Perazzetta il goal che porta in vantaggio la Came sul 5-4 a pochi minuti dal termine: dopo una infinità di occasioni per portarsi sul doppio vantaggio sono gli ospiti a raggiungere in pieno recupero il pareggio grazie ad una rete dalla distanza del portiere. U17 che non riesce nel sorpasso in classifica per il secondo posto ai danni degli ospiti avanti di un solo punto. Sabato ancora a Dosson tra le mura amica dove arriva l'Arzignano primo in classifica.

Under 15. Came Dosson-Arzignano 5-2.

Prosegue la marcia trionfale dell’Under 15 nel girone Elite del campionato; nel big match di giornata contro l’altra capolista Arzignano i ragazzi di mister Miccolis hanno dominato la sfida e grazie alla vittoria di ieri mantengono in solitaria la vetta della classifica a 21 punti.

Pulcini. Came Dosson-Futsal Jesolo.

Consueto pomeriggio di sport e di festa al Paladosson dove i nostri pulcini hanno affrontato i pari eta' dello Jesolo. Solito impegno e determinazione da parte dei nostri ragazzi che continuano a far notare i loro miglioramenti e a prendersi le giuste spoddisfazioni.

Primi Calci. Raggruppamento con Futsal Giorgione e Sporting Altamarca.

Pomeriggio di calcio a 5 quello trascorso sabato pomeriggio dai piccoli amici della Came a Castelfranco ospiti insieme ad Sporting Altamarca e Futsal Giorgione. Tutti i giovani atleti si sono impegnati in partite che hanno dimostrato i notevoli risultati ottenuti in settimana durante gli allenamenti e la crescita del gruppo come livello di amicizia e condivisione di impegno.

Primi Calci. Raggruppamento con Futsal Giorgione e Sporting Altamarca.

Bel pomeriggio di Calcio a 5 quello trascorso sabato pomeriggio dai Piccoli Amici della Came a Castelfranco Veneto ospiti insieme a Sporting Altamarca e ai padroni di casa del Futsal Giorgione. Tutti i giovani atleti si sono impegnati in partite nelle quali hanno dimostrato i notevoli miglioramenti ottenuti in settimana durante gli allenamenti e la crescita del gruppo dal punto di vista del livello di amicizia e della condivisione dell’impegno.