Stagione 2019/2020 - 23^ giornata-inizio ore 18.30: Came Dosson-Italservice Pesaro

Stagione 2019/2020 - 23^ giornata-inizio ore 18.30: Came Dosson-Italservice Pesaro

Stagione 2019/2020 - 23^ giornata-inizio ore 18.30: Came Dosson-Italservice Pesaro

Grande sfida per il prossimo appuntamento casalingo della CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A. I biancoblu affronteranno tra le mura amiche del PalaDosson l’Italservice Pesaro C5, squadra ambiziosa e decisamente costruita per raggiungere la conquista del tricolore.

I rossiniani, guidati dallo SpecialOne Fulvio Colini, sono a tutti gli effetti con il piede schiacciato sull’acceleratore per vincere la regular season dopo aver dominato la scorsa giornata lo scontro al vertice con l’Acqua&Sapone, vinto per 5-1. Taborda e Borruto hanno timbrato il cartellino dei goleador con 2 reti a testa mentre Miarelli ha abbassato la saracinesca incassando soltanto una rete. I fedelissimi di mister Colini, Canal e Salas, sono sempre delle mine vaganti da tenere sotto osservazione mentre capitan Tonidandel si è dimostrato sempre pronto, con le sue incursioni, a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha è pienamente soddisfatto della prestazione e della reazione dimostrata dalla squadra nell’ultima sfida casalinga contro il Sandro Abate C5. Ora i biancoblu hanno guadagnato un discreto margine per blindare il quarto posto solitario in classifica e quindi non saranno ammessi cali di concentrazione per restare in corsa in tutti gli obiettivi della stagione. Finalmente si rivedrà in campo Igor dopo essere rimasto fermo ai box per due turni per scontare le decisioni del giudice sportivo. Purtroppo non sarà della sfida Azzoni che sta faticando a rimettersi in forma a causa dello stiramento rimediato con la Nazionale.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa fantastica stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 22 febbraio alle ore 18.30. Si ricorda che tutta le gare di Serie A vengono trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal. Forza CAME!