Comunicato Ufficiale - Igor Dos Santos

Comunicato Ufficiale - Igor Dos Santos

Comunicato Ufficiale - Igor Dos Santos

La Came Dosson Calcio a 5 saluta il giocatore Igor Dos Santos che nella prossima stagione non farà più parte della rosa biancoblu: il centrale brasiliano ha infatti accettato la proposta dalla Liga Spagnola.

Igor saluta società e tifosi biancoblu dopo due anni da vero protagonista: dopo l’iniziale periodo di ambientamento infatti il centrale brasiliano si è imposto grazie alle sue doti umane e tecniche, che lo hanno reso uno dei migliori interpreti del ruolo di tutta la Serie A. Grande trascinatore in campo grazie alla sua grinta, per lui anche 16 reti realizzate a testimonianza della sua enorme duttilità.

Queste le sue parole per salutare tutto l’ambiente Came Dosson: “Le due stagioni in maglia Came sono state molto importanti, ho vissuto momenti meravigliosi che non dimenticherò mai: ringrazio e abbraccio tutte le persone che ho avuto il privilegio di incontrare, i miei compagni, lo staff tecnico e societario e tutti gli amici e tifosi”.

I saluti in casa Came Dosson sono affidati al direttore sportivo Andrea Cestaro:
“Con Igor avevamo l’idea di proseguire assieme anche per la prossima stagione, poi però è arrivata questa offerta e di certo non potevamo opporci alla volontà del ragazzo che tanto bene ha fatto con noi; sicuramente ci mancherà ma allo stesso tempo siamo felici che un talento come Igor vada a giocare in uno dei campionati più importanti d’Europa; ci sentiamo orgogliosi per aver contribuito alla sua crescita e gli auguriamo le migliori fortune”.