Comunicato Ufficiale - Gabriele Azzalin

Comunicato Ufficiale - Gabriele Azzalin

Comunicato Ufficiale - Gabriele Azzalin

La Came Dosson Calcio a 5 comunica che il giocatore Gabriele Azzalin non farà parte della rosa che parteciperà al prossimo campionato di Serie A Futsal, stagione 2020/2021.
Il giovane portiere è approdato in maglia biancoblu la scorsa estate in prestito dalla società Città di Mestre,
e fin dai primi allenamenti della preparazione estiva è emersa la sua grandissima professionalità e serietà.
Pur in un ruolo che non regala grande visibilità, Gabriele ha saputo sempre farsi notare: grande protagonista nelle sfide di Coppa Divisione, durante le quali ha ridotto al minimo le marcature degli avversari, è riuscito anche ad esordire sul palco della Serie A Futsal senza alcun timore, anzi dimostrando una notevole maturità, nonostante la giovane età e l’esperienza ovviamente limitata.
Le parole del Direttore Sportivo Andrea Cestaro: "Ci dispiace molto non poter continuare il percorso sportivo insieme a Gabriele. Laureato da poco in scienze infermieristiche,  ad aprile nel pieno dell'emergenza per covid 19, con grande senso di responsabilità si è reso subito disponibile a supporto dell'emergenza sanitaria. Messi da parte quindi i sogni di continuare a giocare in Serie A, ha dato la priorità a stare vicino alle persone in difficoltà, una scelta non scontata e che gli fa onore."
Tutta la società Came Dosson Calcio a 5 ringrazia di cuore Gabriele per l’impegno a favore dei biancoblu ed augura al giocatore un grosso in bocca al lupo per il futuro, sicuramente pieno di successi.