Stagione 2020/2021 - 2^ giornata: Came Dosson-Sandro Abate

Stagione 2020/2021 - 2^ giornata: Came Dosson-Sandro Abate

Came Dosson-Sandro Abate Avellino

Sabato 17 Ottobre
Dosson - ore 20.45
POSTI ESAURITI

 

La Came Dosson Calcio a 5 torna a solcare il campo del Paladosson in occasione della seconda giornata di andata della Serie A Futsal, sabato prossimo con inizio alle ore 20.45. Avversario di turno il Sandro Abate Avellino che vuole riscattare la sconfitta all’esordio con l’Acqua&Sapone: la squadra campana è formata da una rosa di assoluto livello e al momento può contare sulla disponibilità di tutti i suoi effettivi.
Il morale in casa biancoblu è alto d dopo la bella vittoria all’esordio ma l’infermeria biancoblu non sorride a mister Rocha che recupera Bertoni dopo la giornata di squalifica ma dovrà attendere ancora i prossimi giorni per valutare l’utilizzo di Espindola fermo per una distorsione al ginocchio e Murilo che nell’ultima gara ha rimediato una lussazione alla spalla: a questi due si sono purtroppo aggiunti anche Dener e Ugherani che hanno accusato qualche problema fisico negli ultimi allenamenti.

POSTI ESAURITI: Ricordiamo a tutti che dopo le disposizioni emanate dall’ultimo DPCM non sarà effettuata alcuna vendita di biglietti prima della gara e che l’entrata al palazzetto sarà consentita esclusivamente ai possessori che si sono registrati tramite la Carta Fedeltà.

CAME DOSSON-SANDRO ABATE sarà possibile vederla anche con diretta Facebook su PMG SPORT FUTSAL dalle ore 20.45

ARBITRI: Angelo Galante (Ancona), Alex Iannuzzi (Roma 1). Crono: Fabio Pozzobon (Treviso)

Formazione Came : Pietrangelo, Belsito ( capitano), Azzoni, Dener, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Vieira, Bertoni, Ronzani, Grippi, Schiochet, Ditano, Espindola. Allenatore: Rocha


IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA SECONDA GIORNATA

GIOVEDI 15
AcquaeSapone Unigross - Cybertel Aniene  - RAI SPORT  ore 20.45

VENERDI 16
Feldi Eboli-Italservice Pesaro
Signor Prestito CMB Matera-CDM Futsal Genova

SABATO 17
Saviatesta Mantova-Meta Catania Bricocity
Came Dosson-Sandro Abate Avellino ore 20.45

RINVIATE
Real San Giuseppe-Bernardinello Petrarca
Todis Lido di Ostia-Colormax Pescara