Stagione 2020/2021 - 16^ giornata: Came Dosson-Cybertel Aniene

Stagione 2020/2021 - 16^ giornata: Came Dosson-Cybertel Aniene

Came Dosson-Cybertel Aniene

Giovedi 14 Gennaio
ore 20.45
PORTE CHIUSE

DIRETTA RAI SPORT (canale 57)
 

Came Dosson in campo già domani sera per la sedicesima giornata della Serie A Futsal, al Paladosson arriva il Cybertel Aniene. I laziali, anche se attualmente sono impegnati a risollevarsi dalle parti basse della classifica, non vanno assolutamente sottovalutati e sono una delle due uniche squadre che hanno sconfitto la Came nel girone di andata. Reduci da un’ottima prova contro la capolista Acqua&Sapone che si è imposta solo di misura, l’Aniene si presenterà in campo senza Javi Roni, squalificato per l’espulsione rimediata nell’ultima gara, e De Filippis per somma di gialli.
In casa Came c’è la piena volontà di ritornare alla vittoria dopo i due recenti pareggi, in particolar modo Belsito e compagni vogliono archiviare con una vittoria il rocambolesco 5-5 di Avellino maturato nei minuti finali quando i biancoblu stavano già pregustando la vittoria: mister Rocha dovrà fare a meno di Dener, che nell’ultima gara è stato sanzionato col quinto giallo, e di Azzoni ancora alle prese con alcune noie muscolari e che rientrerà in campo nella prossima sfida con l’Acqua&Sapone.

Vi ricordiamo che la gara avrà inizio alle ore 20.45 e che sarà trasmessa in diretta su Raisport, canale 57 del Digitale Terrestre.