Amichevole 21/22: Came Dosson-Futsal Giorgione 8-0.

Amichevole 21/22: Came Dosson-Futsal Giorgione 8-0.

Amichevole 21/22

Came Dosson-Futsal Giorgione 8-0
 

Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, Galliani, Dener, Suton, Messina, Juan Fran, Japa Vieira, Di Guida, Bacchin, Arnon, Azzoni, Ditano, Espindola, Gavioli. Allenatore: Rocha.

Futsal Giorgione: Wesley, Salvetti, Lucas Sigmar, Vitor, Vagner, Cerantola, Duda, Beltrame, Bernardi, Fiorese, Casagrande, Girardi, Del Mestre. Allenatore: Tonin.

Marcatori: p.t. Espindola, Dener. s.t. Suton, Dener (2), Azzoni (2), Cerantola (autogol).

 

Vittoria per la Cama Dosson al termine della prima amichevole stagionale contro il Futsal Giorgione, squadra che il prossimo anno disputerà il campionato di Serie B: un buon primo test per i ragazzi di mister Rocha che avrà sicuramente avuto modo di trarre dei validi spunti per impostare il lavoro delle prossime settimane che precedono l'avvio del campionato, il 09/10 trasferta in casa del Petrarca Padova. Primo tempo a senso unico con la Came che fa gran possesso nella metà campo avversaria mentre i castellani difendono compatti davanti alla loro porta e cercano di colpire con veloci ripartenze. 2-0 il risultato al termine della prima frazione con reti di Espindola e Dener.
Nel secondo tempo la retroguardia ospite fatica a reggere l'urto dei padroni di casa e così Belsito e compagni grazie al solito possesso palla condotto atraverso una fitta rete di passaggi veloci e precisi, vanno con maggiore facilità e regolarità in rete fino all'8-0 finale. Discreta la presenza di pubblico che ha potuto osservare per la prima volta i movimenti dei nuovi arrivati, apparsi già ben inseriti nel gruppo biancoblu. Ricordiamo infine che la prossima amichevole è in programma sabato 18 settembre contro il Futsal Villorba.

Il programma delle Amichevoli:

Martedi 14 settembre ore 20.40 a Dosson - Futsal Giorgione (Serie B) 8-0
Sabato 18 settembre ore 18.30 a Dosson - Futsal Villorba (Serie A2);
Martedì  21 settembre ore 20.15 a Vazzola - Miti Vicinalis (Serie B);
Sabato 25 settembre ore 18.00 - Torneo con Arzignano (A2) , Aosta (A2) e Sporting Altamarca (A2);
Martedì 28 settembre ore 20.40 a Dosson - Campello Motors Città di Mestre (Serie A2);
Sabato 02 ottobre ore 16.00 a Montebelluna - Atletico Nervesa (Serie A2).