1^ GIORNATA: Saints Pagnano-Came Dosson 2-2

1^ GIORNATA: Saints Pagnano-Came Dosson 2-2

Dosson, 05 Ottobre 2013

 

 

SAINTS PAGNANO-CAME DOSSON

2-2 (p.t. 0-1)

 

 



Us. Saints Pagnano: Sellini, Fumagalli, Ravasio, Modif Hamza, De Filippo, Maggioni, Cogliati, Sorzi, Morandi, Di Gregorio, Mascheretti, Codara. All: Seghetti

Came Dosson: Vascello, Fava, Maragno, Bordignon, Barison, Toso, Genovese, Laino, Favaretto, Guidolin, Crescenzo, Bonora. Allenatore: Zanella.

Arbitri: Salvatore Giannini (Pisa), Kamale Lamhie (Livorno), Matteo Balbiani (Como)

Marcatori: 10' pt Barison (C), 2' st De Gregorio (SP), 10' st Favaretto (C), 12' st De Gregorio (SP).

A Merate con il Saints Pagnano nella prima giornata di campionato si pensava ad una trasferta molto insidiosa, e cosi è stato.
Came Dosson molto contratta nei primi 10 minuti di partita con capitan Bonora che in ottima forma salva piu volte la porta dossonese. Al 10 minuto si slocca il risultato con un bolide di Barison che segna il suo primo gol in Serie B. Dopo il vantaggio dei ragazzi di mister Zanella, la squadra locale alza la pressione ma è la Came Dosson a rendersi pericolosa in contropiede con Bordignon e Guidolin.
Il secondo tempo inizia con il gol del pareggio dei lombardi con il forte De Gregorio. I trevigiani però non ci stanno e a metà secondo tempo si riportano in vantaggio con un bolide all'incrocio dei pali di Favaretto. Il vantaggio però dura poco: ancora De Gregorio, ancora un altro euro gol ed è pareggio.
Alla Came Dosson vengono fischiati 3 falli in pochi minuti e soffre per gli ultimi 8 minuti con 5 falli.
Bonora continua la sua fantastica prestazione tenendo il risultato sul pareggio mentre in contropiede c'è l'ultima possibiltà per la vittoria: Favaretto subisce fallo, da terra riesce servire Crescenzo che deposita in rete ma gli arbitri non lasciano il vantaggio e concedono punizione dal limite annullando il gol.
Finisce in pareggio come l'anno scorso la prima partita del campionato.  



PROGRAMMA 1^ PARTITA:

Bubi Merano - Calcio a 5 Palmanova 1-3
Carrè Chiuppano - Bassa Atesina Unterland 5-2
Futsal Villorba - Star Five 8-2
Mir Montecchio calcio a 5 - Arzignano 9-5
Real Cornaredo - Città di Bresso 7-2
Saints Pagnano - Came Dosson 2-2
CLASSIFICA DOPO LA 1^ PARTITA: