3^ GIORNATA: Bubi Merano-Came Dosson 1-3

3^ GIORNATA: Bubi Merano-Came Dosson 1-3

Dosson, 19 Ottobre 2013

 

 

BUBI MERANO-CAME DOSSON

1-3 (p.t. 1-1)

 

 

 


Came Dosson: Vascello, Peron, Maragno, Bordignon, Barison, Toso, Genovese, Favaretto, Guidolin, Crescenzo, Bonora. Allenatore: Zanella.

Bubi Merano: Marisa, Manzoni, Costa, Scalet, Trunzo, Del Andrea, Mustafov, Momo, Tschurtschenthaler, Mancini, Albertini, Vanin. All.: Vanin

Marcatori: 3' p.t. Trunzo (M), 14' p.t. Crescenzo (C), 4' s.t. Bordignon (C), 15' s.t. Guidolin (C).

Arbitri: Fabio Maragno (Bologna), Riccardo Davi' (Bologna), Stefano Marconi (Verona)

 

Parte disorientata la Came nel grandissimo campo di Merano, sembra che la giornata non sia delle migliori e infatti al terzo minuto del primo tempo Trunzo castiga i Dossonesi per 1 a 0. Ma la Came non accusa il colpo anzi inizia a trovare un assetto tattico più ordinato e minuto dopo minuto avanza verso la porta avversaria. Al 12 Min palo clamoroso di Guidolin, il goal e' nell'aria e arriva solamente tre minuti dopo con Crescenzo su schema di punizione. Allora ci si mettono gli arbitri a frenare la Came fischiano fallì alquanto dubbi e portando il Merano al quinto fallo e successivamente a 20 sec dal termine del primo tempo dal dischetto del tiro libero. Un Bonora strepitoso dice no. Si va negli spogliatoi sull'1 a 1. La ripresa e' tutta di marca Came. Bordignon al 4 min perfora la difesa meranese con una staffilata per l' 1 a 2 e  Maragno al 12 Min fallisce incredibilmente un goal a porta vuota. Ma ancora una volta la terna arbitrale, oggi molta discussa, riesce a penalizzare la Came con 5 fallì al 14 Min. Inizia la sofferenza ma Guidolin un minuto dopo segna in contropiede il 3 a 1. Merano risponde subito con il quinto uomo, i Dossonesi reggono, soffrono, controllano ma a 2 Min dal termine vengono penalizzati da un fallo inesistente che vuol dire tiro libero. Trunzo calcia al lato e la Came può finalmente esultare per la prima vittoria in campionato su un campo ostico, anzi molto ostico. Sopra le righe oggi Bonora, autore di due splendidi interventi ma tutto il collettivo e' stato all'altezza.


3^ GIORNATA:

Bubi Merano - Came Dosson 1-3
Carrè Chiuppano - Arzignano 2-3
Città di Bresso - Star Five 11-5
Futsal Villorba - Bassa Atesina Unterland 4-1
Mir Montecchio calcio a 5 - Calcio a 5 Palmanova 4-3
Saints Pagnano - Real Cornaredo 4-6

CLASSIFICA DOPO LA 3^ PARTITA: