4^ GIORNATA: Forlì-Came Dosson 1-4

4^ GIORNATA: Forlì-Came Dosson 1-4

Dosson, 18 Ottobre 2014             

 

FORLÌ-CAME DOSSON

1-4 (pt 1-2)

 

 
Came Dosson: Piazzon, Belsito, Maragno, Bordignon, Genovese, Laino, Favaretto, Bellomo, Crescenzo, Bonora, Sviercoski, El Hamoudi. Allenatore: Zanella.
 
Forlì: Massafra, Guarin, Sales, Migliori, Verona, Fabbri, Cangini, Lupoli, Casetti, Bizjak, Thiago Marques, Bianchi. Allenatore: Matteucci.
 

Marcatori: 4' 29" pt autogol Marques (C), 11' 19" pt Laino (C), 17' 45" pt Salles (F), 14' 26" St Belsito (C), 18' 45" St Sviercoski (C).

Altra vittoria per la Came Dosson. Nella quarta giornata di campionato la squadra di mister Zanella vince 4 a 1 in casa del Forlì.
La partita inizia con le squadre che si controllano. Bisgona aspettare 4 minuti prima di segnalare qualche vera occasione goal che arrivano da una sassata di Sviercoski e di Belsito da fuori area, ma entrambi i tiri sfiorano di poco lo specchio della porta. Il goal e' nell'aria e dagli sviluppi di un calcio d'angolo è fortunata la squadra dossonese che trova la rete con autogol di Alcantara che spizza la palla in rete per lo 0 a 1 al quinto minuto. La Came comunque continua a tenere alta la pressione e riesce sempre a fare il gioco. all' 11 Min dopo una bella triangolazione Belsito, Sviercoski, Laino arriva il 0 a 2 proprio di quest'ultimo. Un minuto dopo ancora Laino prova con un forte tiro da fuori area ma la palla esce di un soffio. Al 14 Min Sviercoski  a tu per tu con il portiere sbaglia clamorosamente e due minuti dopo stessa cosa Crescenzo. Al 17 Min traversa di Bellomo con un tacco di alta classe. Un minuto dopo un fallo di mano di Favaretto a centro campo decreta il 6 fallo Came e conseguente tiro libero per il Forli realizza con Salles. A 20 sec dalla fine 6 fallo del Forli e tiro libero Came che Bellomo si fa neutralizzare. Fine primo tempo 1 a 2.
Nei primi 5 minuti del primo tempo la Came Dosson crea moltissimo colpendo due pali con Belsito e Sviercoski e una super occasione con il numero 1 del Forli che si deve superare per sventare la conclusione di Bellomo. Al 5 Min palo di Svircoski. Al 6 Minuto si vedono anche i locali con parata plastica di Bonora su tiro di Salles. Al 10 Min dagli sviluppi di un calcio d'angolo si smarca bene Bordigon che al volo impensierisce il portiere del forli. Al 12 Min occasionissima Forli che con Cangini coglie una traversa piena. Al 15 rete di Belsito dopo una splendida incursione di Bordignon che scarta due avversari. Al 17 Min il forli prova con il giocatore di movimento e al 19 Min Svircoski punisce definitivamente il Forli con il gol del 1 a 4. Una Came semplicemente stratosferica.

4^ GIORNATA ANDATA: 


MILANO C5-GRUPPO FASSINA  4-2

CLD CARMAGNOLA-ITALSERVICE PESAROFANO 1-1

LIBERTAS ASTENSE–LA CASCINA ORTE 1-2

AT.ED.2 FORLÌ-CAME DOSSON 1-4

MONTESILVANO-ARZIGNANO 5-3

CAGLIARI FUTSAL-AOSTA 6-3