5^ GIORNATA: Came Dosson-Montesilvano 5-3

5^ GIORNATA: Came Dosson-Montesilvano 5-3

Dosson, 25 Ottobre 2014             

 

CAME DOSSON-MONTESILVANO

5-3 (pt 4-0)

 

 

 
Came Dosson: Piazzon, Belsito, Maragno, Bordignon, Cuzzi, Laino, Favaretto, Bellomo, Crescenzo, Bonora, Sviercoski, El Hamoudi. Allenatore: Zanella.
 
Montesilvano: Pietagostino, Palusci, Di Pietro, Bordignon, Di Risio, Rocchigiani, Burato, Correia, Tosta, Sulic, Calderolli, Scordelli. Mister: Marzuoli

Marcatori: 00' 30" pt Belsito (C), 9' 17" pt Crescenzo (C), 13' 27" pt Sviercoski (C), 15' 56" pt Belsito (C), 00' 30" St Burato (M), 8' 20" St Correia (M), 13' 30" St Correia (M), 19' 30" St Sviercoski (C).

Grandissima prestazione della Came Dosson, grandissima vittoria con il Montesilvano che significa quinta vittoria consecutiva.
Came parte fortissimo e nel primo tempo è concretissima. Dopo appena 30 secondi è Belsito a portare avanti i dossonesi. Montesilvano, che arriva da una striscia positiva di 31 risultati consecutivi, subisce il colpo e non riesce a reagire alla forte pressione di Bonora e compagni. A metà della frazione è Crescenzo a finalizzare per il 2 a 0. Came, incitata dal numerosissimo pubblico, continua a premere sull'acceleratore e trova altre due reti con Sviercoski e Belsito. 4-0, fantastico primo tempo che si conclude con i pescaresi che cercano il gol con il quinto uomo. Nel secondo tempo gli ospiti trovano subito il gol con Burato. Si capisce da subito che è tutta un altra storia. Montesilvano che insiste con quinto il uomo di movimento, Came che si difende ordinata ma non riesce ad alzare il baricentro. Su due disattenzioni arriva la doppietta di Correia che accorcia il risultato fino al 4-3. Ultimi 7 minuti di forcing ospite ma la Came cerca il gol in contropiede. Bonora si supera su 3-4 occasioni ed è Sviercoski a 30 secondi dalla fine a fissare il risultato sul 5-3 che significa ancora primato in classifica. Grande Came!!!
 

5^ GIORNATA ANDATA: 

Aosta-Lecco 6-6
Arzignano-Cagliari 1-6
Italservice Pesarofano-Libertas Astense 7-1
Gruppo Fassina-CLD Carmagnola 3-0
La Cascina Orte-At.Ed.2 Forlì 9-1
Came Dosson-Montesilvano 5-3
Comelt Toniolo Milano  riposo