6^ GIORNATA: Cagliari-Came Dosson 5-3

01 Novembre 2014             

 

CAGLIARI-CAME DOSSON

5-3 (pt 3-1)

 

 

 
Came Dosson: Piazzon, Belsito, Maragno, Bordignon, Cuzzi, Genovese, Laino, Bellomo, Crescenzo, Bonora, Sviercoski, El Hamoudi. Allenatore: Zanella.
 
Cagliari: Mura, Bernardez, Sanna, De Oliveira, Lopez, Barbarossa, Bonfin, Spanu, Murru, Addis, Lanziotti, Piaz. Allenatore: Podda.
 
Arbitri: Nitti (Barletta), Campi (Ciampino), Bortolato (Cagliari)

Marcatori: 8' pt Bernardez (C), 18' pt Maragno (CD), 19' pt Bernardez (C), 19' pt Lanziotti (C), 1' St Bellomo (Cd), 10' St Bernardez (C), 15' St Bellomo (CD), 19' St Lopez (C).  
 
Note: Espulso Belsito
 
Prima sconfitta stagionale della Came Dosson. In terra sarda la partita con il Cagliari finisce 5 a 3 per i locali dopo una gara super combattuta fino all'ultimo secondo. 
Le due squadre all'inizio si controllano fino all'8 minuto quando Bernardez sigla il vantaggio cagliaritano. Came accusa il colpo ma dopo qualche minuto riesce a prendere in mano il gioco mettendo in grossa difficoltà il Cagliari. Maragno su uno grande scambio con Bellomo riesce a sigliare il pareggio ma dura poco perché Bernardez e Lanziotti nel finale di primo tempo siglano le reti del 3 a 1 al riposo.
Came Dosson parte fortissima nella seconda frazione e accorcia subito il risultato con Bellomo su schema da calcio di punizione. Dopo aver accorciato le misure, la squadra di mister Zanella continua a premere e mettere in grossa difficoltà i locali ma Murru in più occasioni tiene i suoi in vantaggio di un gol. A metà secondo tempo arriva però il quarto gol del Cagliari con Bernardez, che ti testa appoggia in rete un contropiede partito proprio da un suo spettacolare dribbling sulla fascia. Il gol dello spagnolo arriva nel momento migliore dei dossonesi che però non mollano e accorciano ancora sempre con Bellomo al 15 minuto. Nel finale assedio dei nostri ragazzi, che provano anche con il quinto uomo di movimento ma arriva a 3 minuti dalla fine l'espulsione di Belsito per doppia ammonizione. Came regge con uomo in meno ma proprio nel momento della parità numerica a 46 secondi dalla fine è Lopez a siglare il gol del 5 a 3. 
Buonissima la prestazione dei nostri ragazzi contro una squadra che fino alla fine lotterà sicuramente per la vittoria del campionato .
 

6^ GIORNATA ANDATA: 

Cagliari Futsal-Came Dosson 5-3
AT.ED.2 Forlì-Italservice Pesarofano 2-4
CLD Carmagnola-Milano C5 3-1
Lecco-Arzignano 7-3
Libertas Astense-Gruppo Fassina 6-3
Montesilvano-La Cascina Orte 3-4
Aosta   riposo