3^ giornata: Came Dosson - Imola C5

3^ giornata: Came Dosson - Imola C5

03 Ottobre 2015             

CAME DOSSON-IMOLA

Sabato 17 Ottobre ore 16.00

Palestra di Dosson

 

Parte il conto alla rovescia per la terza giornata nel campionato di Serie A2 2015/2016 per la Came Dosson.

I nostri ragazzi tornano tra le mura amiche del PalaDosson per accogliere l’Imola C5 in una sfida che si configura già di alta classifica in quanto entrambe le formazioni viaggiano a punteggio pieno dopo le prime due giornate.

I romagnoli, con lo spogliatoio al completo, viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo aver rifilato in casa del Prato un sonoro 1-5 e dopo aver bissato il successo in casa propria stendendo per 4-1 la mina-vagante del Crocchias Cagliari.

Dallo spogliatoio trevigiano arrivano buone notizie anche per Mr. Rocha che recupera (finalmente!) Sviercoski dopo che il giocatore è stato costretto a scontare due giornate di squalifica nelle prime gare del campionato.

La sfida si carica di interesse anche perché andranno a scontrarsi la miglior difesa del campionato (Imola 2 gol subiti) contro il miglior attacco (Came Dosson 14 gol realizzati).

L’appuntamento dunque è fissato per Sabato 17 Ottobre ore 16.00 presso il PalaDosson quando i nostri ragazzi scenderanno in campo per difendere il primato e continuare a farci sognare. A Dosson non si passa! Forza Ragazzi!

I CONVOCATI CAME: Vascello, Bonora, Vinucius, Bordignon, Palomeque, Belsito, El Hamoudi, Rosso, Quinellato, Genovese, Crescenzo, Bellomo, Sviercoski All. Rocha