4^ giornata: Prato-Came Dosson

4^ giornata: Prato-Came Dosson

24 Ottobre 2015             

 

PRATO-CAME DOSSON

 

 

Sabato 24 Ottobre ore 16.00

Centro Sportivo EstraForum di Prato

 

Parte il conto alla rovescia per la seconda trasferta della CAME Dosson nel campionato 2015/2016 di Serie A2.

Destinazione Prato presso il Centro Sportivo “EstraForum” alle ore 16.00 quando scenderanno in campo i nostri ragazzi contro i padroni di casa toscani nei loro tradizionali colori bianco-blu.

Il Prato C5 arriva a questo appuntamento privo dello squalificato capitan Calamai ma consapevole delle proprie potenzialità dopo aver collezionato nelle ultime due partite un ottimo successo in trasferta ai danni del Real Arzignano per 3-4 e un pareggio di carattere contro il Cagliari ribaltando il passivo da 0-2 a 2-2.

Dalla sponda trevigiana Mr. Rocha, che dovrà valutare attentamente le condizioni di Vinicius reduce da un influenza e di Belsito per un problema alla schiena, proverà a difendere il primato in classifica catechizzando i propri ragazzi al gioco di squadra e all’umiltà necessari per continuare a sognare dopo aver vinto in modo rocambolesco l’ultima partita in casa contro l’Imola.

Il raduno dei giocatori per la partenza è previsto per sabato mattina alle ore 9.00 presso il PalaDosson. E’ dunque l’ora di archiviare la buona prestazione d’orgoglio che con un pizzico di fortuna ha portato i 3 punti contro l’Imola e di concentrarci per continuare a vedere la squadra crescere confezionando nuove e convincenti vittorie. Forza ragazzi!