6^ giornata: Came Dosson-CLD Carmagnola

6^ giornata: Came Dosson-CLD Carmagnola

05 Novembre 2015             

 

CAME DOSSON-CLD CARMAGNOLA

 

 

Sabato 7 Novembre ore 16.00

PalaDosson

 

Parte il conto alla rovescia per la sesta giornata nel campionato di Serie A2 2015/2016 per la CAME Dosson.

I nostri ragazzi restano anche questa settimana tra le mura amiche del PalaDosson per accogliere il CLD Carmagnola in una sfida molto difficile in quanto i piemontesi sono etichettabili come la classica squadra ostica del campionato.

I piemontesi, con lo spogliatoio al completo e nessuno squalificato sbarcano in terra veneta con il dente avvelenato in quanto nelle ultime due sfide hanno racimolato solamente un punto: tutte partite che, tabellino alla mano, sono state tiratissime fino all’ultimo, ricche di emozioni e con poche ma pesantissime marcature per il risultato finale (3-3 contro il Carrè Chiuppano e uno striminzito 1-2 contro la corazzata Imola).

Dallo spogliatoio trevigiano arrivano notizie preoccupanti per Mr. Rocha: bomber Quinellato, già in tribuna settimana scorsa per un problema al ginocchio, si è allenato a corrente alternata; El hamoudi non si è allenato fermato a letto dalla febbre e Palomeque è sotto l’osservazione dello staff medico di Antoniel per l’adduttore destro.

La sfida si carica quindi di tutti gli ingredienti giusti per premiare la squadra che saprà tenere alta la concentrazione da primo all’ultimo minuto senza concedere nulla all’avversario.

L’appuntamento per i nostri tifosi è fissato per sabato prossimo 7 Novembre alle ore 16.00 al PalaDosson.