7^ giornata: Maran Nursia-Came Dosson

7^ giornata: Maran Nursia-Came Dosson

12 Novembre 2015             

 

MARAN NURSIA-CAME DOSSON

 

 

Sabato 14 Novembre ore 15.00

PalaRota - Spoleto

 

Parte il conto alla rovescia per la terza trasferta della la CAME Dosson nel campionato 2015/2016 di Serie A2.

Destinazione Spoleto presso il Centro Sportivo “PalaRota” alle ore 15.00 quando scenderanno in campo i nostri ragazzi contro i padroni di casa umbri nei loro tradizionali colori arancioni. Arbitri dell'incontro i Sig.ri: Manuela Di Fabbi (Sulmona), Rosario Rizzo (Marsala), Luca Rosciarelli (Orvieto)

Il Maran-Nursia C5 arriva a questo appuntamento privo dello squalificato Ronchi ma galvanizzato nelle proprie potenzialità dopo aver collezionato nelle ultime due partite altrettanti ottimi successi che hanno rilanciato gli orange nei piani alti della classifica: in casa ai danni del Prato un pesantissimo 7-2 e una trasferta di carattere contro L’Aosta con un convincente 3-5.

Dallo spogliatoio trevigiano arrivano notizie preoccupanti per Mr. Rocha: l’esterno offensivo Palomeque, già in tribuna settimana scorsa per una pesante contrattura all'adduttore destro, non si è allenato in settimana per il protrarsi del medesimo problema.

Il raduno dei giocatori per la partenza è previsto per venerdì sera alle ore 19.00 presso il PalaDosson. Tappa ad Arezzo per il pernottamento e poi destinazione Spoleto. E’ dunque l’ora di archiviare la buona prestazione che ha portato i 3 punti contro il Carmagnola e di concentrarci per continuare a vedere la squadra crescere confezionando nuove e convincenti vittorie. Live match sul sito www.camedossonc5.it Forza ragazzi!