Risultati 14-15 Novembre 2015

Risultati 14-15 Novembre 2015

15 Novembre 2015             

 

 

 

RISULTATI CAME 14-15 NOVEMBRE:

 

 

SERIE A2

MARAN NURSIA-CAME DOSSON 3-2

Prima sconfitta stagionale per la Came Dosson. A Spoleto, in un campo molto difficile, è il Maran Nursia a portare a casa i 3 punti dopo una partita combattutissima.
Parte forte la squadra dossonese con il gol di Quinellato lesto a spingere in rete una respinta corta del portiere locale. Came che continua a spingere ma il numero 1 degli orange ed ex-nazionale italiana Barigelli salva più volte il risultato.
Il copione del primo tempo vede sempre la Came con il pallino del gioco in mano mentre nelle occasioni di contropiede del Nursia, Bonora si fa sempre trovare pronto.
È Paolucci, da azione di calcio d'angolo a trovar il pareggio al 12 minuto. Dopo il riequilibrio del risultato è la squadra locale che si carica e cerca di alzare il baricentro mettendo in difficoltà la gli ospiti dossonesi ma gli arbitri sospendono le ostilità sul 1-1.
Nel secondo tempo, la capolista scende in campo cercando di imporre il proprio gioco con il Maran Nursia che si difende bassissimo creando una diga davanti a Barigelli in giornata di grazia. In contropiede fatale è di Guga che sigla il gol del 2 a 1 per gli orange. La squadra di Mr. Rocha reagisce d’orgoglio e aumenta l'assedio trovando il gol con Belsito del 2-2. Nel finale viene punita da Paolucci che in mischia trova la zampata per il 3 a 2 definitivo. Ultimi minuti con il quinto uomo Came ma il risultato non cambia e arriva la prima sconfitta stagionale.

Came Dosson: Vascello, Belsito, Bordignon, Vinicius, Genovese, Quinellato, Bellomo, Crescenzo, Bonora, Sviercoski, Rosso, El Hamoudi. Allenatore: Rocha.

Maran Nursia: Barigelli, Brugin, De Araujo, Mindoli, Trapasso, Belli, Paolucci, Baldoni, Vasilache, Corvi, Stringari, Proietti. Allenatore: Da Silva.

Marcatori: 1'52" pt Quinellato (C), 12'23" pt Paolucci (N), 7'16" st Guga (N), 11'49" st Belsito (C), 18'32" st Paolucci (N).

 

UNDER 21

FLAMINIA-CAME DOSSON 2-2

Ottimo primo tempo e pessimo secondo tempo. Questa in poche parole la sintesi del pareggio che l'U21 bianco azzurra ha ottenuto domenica in casa del Flaminia. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio 2 - 0 i ragazzi fi Mister Rocha, restano in spogliatoio, subendo nella ripresa il recupero della squadra Mestrina.

CAME DOSSON C5: Carraretto, Ronzani, Tabarin, Peron, Cucchini, Rizzetto, Visentin, Toffolo, Achek, El Hamoudi, Betteti.


Marcatori PT: 01' 46" Peron (CA); 09' 28" Cucchini (CA)

Marcatori ST: 06' 12" Flaminia M.; 16' 43" Flaminia M

 

ALLIEVI

CAME DOSSON-SANVE MILLE 6-2

 

PULCINI

CAME DOSSON-FUTSAL VILLORBA 1-2