9^ giornata: Menegatti Metalli C5-Came Dosson

9^ giornata: Menegatti Metalli C5-Came Dosson

26 Novembre 2015             

 

 

 

MENEGATTI METALLI C5-CAME DOSSON

Sabato 28 Novembre ore 15.00

Palazzetto dello sport Zanè

 

Parte il conto alla rovescia per la nona giornata nel campionato 2015/2016 di Serie A2 per la CAME Dosson C5.

Destinazione Thiene presso il Palazzetto dello Sport di Zanè alle ore 15.00 quando scenderanno in campo i nostri ragazzi contro i padroni di casa della Menegatti Metalli C5 nei loro tradizionali colori rosso-neri.

I vicentini arrivano a questo appuntamento galvanizzati da un roboante 0-4 fuori casa ai danni del CLD Carmagnola e in piena rincorsa per le posizioni playoff della classifica. Mr. Albertini in settimana ha dichiarato apertamente che il mantra da seguire è “continuità” ora che ha tutta la rosa a disposizione. Sampaio e compagni invece non vedono l’ora di fare lo sgambetto alle prime della classe (Dosson e Milano) che affronteranno prossimamente in successione.

Dallo spogliatoio trevigiano Mr. Rocha ha lavorato in settimana a porte chiuse per ritrovare quel ritmo vittoria scalfito nelle ultime due giornate dalle sconfitte di misura e sempre per 3-2.

Ci sono quindi di tutti gli ingredienti giusti per premiare la squadra che saprà tenere alta la concentrazione dal primo all’ultimo minuto senza concedere nulla all’avversario.

E’ dunque l’ora di archiviare la sfortunate prestazioni che non hanno portato punti contro Maran e Milano e di concentrarci per continuare a vedere la squadra crescere ritornando alla vittoria. Live match sul sito www.camedossonc5.it Forza ragazzi!

DISPONIBILI CAME Dosson: Vascello, Belsito, Bordignon, Genovese, Quinellato, Palomeque, Bellomo, Crescenzo, Bonora, Sviercoski, Rosso, El Hamoudi. Allenatore: Rocha.

ARBITRI: Guadenzio Raffaelli (Terni), Gaspare Maurici (Prato) CRONO: Michele Ronca (Rovigo)