MERCATO CAME: ANDRE' SIVIERO DOS REIS SILVA

MERCATO CAME: ANDRE' SIVIERO DOS REIS SILVA

01 Dicembre 2015             

 

 

 

 

MERCATO CAME: ANDRE' SIVIERO DOS REIS SILVA

 

La CAME Dosson C5 è orgogliosa di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del forte laterale italo brasiliano André Siviero dos Reis Silva, nato a San Paolo il 15 ottobre 1987.

Siviero è un calcettista tecnicamente molto dotato, rapido, veloce e fantasioso palla al piede. Grazie alle sue improvvise accelerazioni riesce a creare scompiglio nelle difese avversarie e superiorità numerica con la sua abilità nel dribbling e nell’uno contro uno.

La carriera di Siviero in Italia ha avuto inizio nella stagione 2007/2008 con la maglia del Raiano Calcio a 5 in serie A2; nel campionato successivo ha militato nella fila del Carrè Chiupanno in serie C1. Nell’annata 2009/2010 è tornato a disputare il campionato di serie A2 con il Vicenza per, poi, trasferirsi alla New Team Calcio a 5, dove è rimasto fino al 2013. Con la formazione goriziana ha disputato un campionato di B e due di A2, segnando 37 gol nella cadetteria e 23 nella seconda serie nazionale. Nelle ultime stagioni ha indossato la casacca della Pasta Pirro Corigliano siglando 19 reti e quella dell’Olimpus Ogiata 2012 nella prima metà del campionato 2015/2016 girone B.

Il Presidente Zanetti commenta così: “Sono felicissimo di aver chiuso la trattativa lampo con Siviero. Crediamo di aver fatto davvero un ulteriore ottimo acquisto che saprà inserirsi rapidamente nel nostro spogliatoio; le doti tecniche e realizzative del giocatore sono evidenti nella sua storia. Fin da subito ho percepito che il giocatore ha l’umiltà giusta per integrarsi e mettersi al servizio del gruppo. Adesso starà a lui ripagare la nostra fiducia.”

Benvenuto Andrè!

 

Un caloroso saluto va poi al laterale difensivo Orsi Soares Vinicius che si trasferisce a titolo definitivo al Miti Vicinalis C5 ed al pivot Andrea Genovese che si accasa in prestito al Città di Mestre C5.