MERCATO CAME: WALDIR DE LIMA VAVA'

MERCATO CAME: WALDIR DE LIMA VAVA'

 

 

16 Dicembre 2015             

MERCATO CAME:

WALDIR DE LIMA VAVA'

 

 

La CAME Dosson C5 è orgogliosa di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del forte laterale difensivo italo-brasiliano Waldir De Lima Vava’, nato a San Paolo il 12 marzo 1991.

Il giovane talento nato a Varzea Paulista, nello stato di San Paolo in Brasile è arrivato in Italia nel 2007, a 16 anni, grazie al Torino Calcio a 5, società in cui rimane due stagioni in Serie B ed in A2, prima di trasferirsi al Sala Consilina dove completa la sua formazione giovanile. Si trasferisce poi a Foggia per vestire la maglia della Fuente, da cui è stato prelevato dalla Lazio la scorsa estate per poi andare in prestito all’Orte, con cui ha vinto il Girone A di Serie A2 guadagnando la promozione in Serie A. Inizia la stagione in serie A con la Lazio ritagliandoli un buon minutaglia nella serie maggiore.
Da sempre tra i migliori giovani delle categorie nazionali, ha vestito la maglia della Nazionale Under 21 ed è a tutti gli effetti un giocatore formato in Italia.

Il Presidente Zanetti commenta così: “Sono felicissimo di aver chiuso la trattativa con Vavà. Crediamo di aver fatto davvero un ulteriore ottimo acquisto che saprà inserirsi rapidamente nel nostro spogliatoio; Vavà è l'emblema del giocatore ambito da tutte le società: giovane e con esperienza nelle serie maggiori A e A2. Adesso starà a lui dimostrare di saper consacrare le sue qualità.”

Benvenuto Vavà!

 
Un caloroso saluto va poi al laterale offensivo Alejandro Palomeque che rientra in Spagna per motivi familiari.