11^ giornata: PesaroFano-Came Dosson

11^ giornata: PesaroFano-Came Dosson

18 Dicembre 2015             

 

 

 

 

PESAROFANO-CAME DOSSON

Sabato 19 Dicembre ore 16.00

PalaFiera Pesaro

 

Parte il conto alla rovescia per l’undicesima ed ultima giornata del girone di andata della la CAME Dosson C5 nel campionato 2015/2016 di Serie A2.

Destinazione Pesaro presso il Palazzetto dello Sport Palafiera alle ore 16.00 quando scenderanno in campo i nostri ragazzi contro i padroni di casa del PesaroFano C5 nella loro tradizionale casacca biancorossogranata.

Il PesaroFano arriva a questo appuntamento al completo anche se si è privato, durante l’ultima sessione di mercato, del talentuoso Giacomo Jack Lamedica passato alla Menegatti Metalli. Tonidandel e compagni non vogliono certo perdere il treno per l’aggancio ai piani alti della classifica che li vedono solitari al quarto posto ma a ben 7 lunghezze proprio dalla CAME Dosson.

Dallo sponda trevigiana Mr. Rocha dovrà fare i conti con la panchina corta: il mercato ha portato via Vinicius, Genovese e Palomeque mentre sul fronte degli arrivi Siviero non ne esce dalla contrattura al polpaccio destro e l’ultimo arrivo Vavà si è allenato con il gruppo solo una volta.

La sfida si carica di interesse anche perché le formazioni in campo sono state due indiscusse protagoniste delle passata stagione sia in Serie A2 sia nelle FinalEight di coppa.

Ci sono quindi di tutti gli ingredienti giusti per premiare la squadra che saprà tenere alta la concentrazione dal primo all’ultimo minuto senza concedere nulla all’avversario.

L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 19 dicembre ore 16.00 presso il PalaFiera di Pesato. Diretta live su www.camedossonc5.it Forza ragazzi!

DISPONIBILI CAME Dosson: Vascello, Belsito, Bordignon, Siviero, De Lima Vavà, Quinellato, Bellomo, Crescenzo, Bonora, Sviercoski, Rosso, El Hamoudi. Allenatore: Rocha.

ARBITRI: Gianni Maurizio Vecchione (Terni), Marco Gallinella (Foloigno) CRONO: Ciro Olivero (Pesaro)