CAME DOSSON C5 conquista la Serie A

CAME DOSSON C5 conquista la Serie A

02 Aprile 2016            

CAME DOSSON STACCA IL BIGLIETTO PER LA SERIE A

 

 

 

 

 

Con la strepitosa vittoria contro il PesaroFano la CAME DOSSON C5 conquista la storica promozione in Serie A !!!

 

Riportiamo le prime dichiarazioni del Presidente Paolo Menuzzo di Came Group e del Presidente Alessandro Zanetti di Came Dosson C5 a caldo dopo la strepitosa cavalcata

Menuzzo: “Siamo molto orgogliosi del traguardo raggiunto dalla Came Dosson C5, una realtà sportiva radicata nel nostro territorio che si è distinta per le ottime performance sportive ottenendo importanti risultati a livello nazionale. Questa promozione è il frutto della passione e della dedizione di una squadra che siamo fieri di sostenere, perché condivide gli stessi valori della nostra azienda. Intendiamo quindi continuare a giocare al fianco della Came Dosson C5 anche nella prossima avventura in serie A1, che ci auguriamo possa essere ricca di soddisfazioni come la stagione appena conclusa”.

 Zanetti: “Siamo entusiasti di questo risultato, che premia l’impegno e la costanza dei giocatori e di tutto lo staff della squadra. Ringraziamo il Presidente Came, Paolo Menuzzo, per il suo supporto, e i tifosi per averci sempre sostenuto con tanto calore. La serie A sembrava un traguardo lontano fino a pochi anni fa, ma ora possiamo vantare di essere l’unica squadra italiana che è riuscita, nell’arco di dieci anni, ad approdare dalla serie D alla serie A1 attraverso una velocissima scalata.

Permettetemi di dedicare questa vittoria all'amico Fabio Codato. Lui ha contribuito a questo meraviglioso progetto, aiutandomi a far crescere la società quanto eravamo all'inizio. Lui amava la CAME”