Comunicato Ufficiale: Sylvio Rocha confermato

Comunicato Ufficiale: Sylvio Rocha confermato

29 Aprile 2016            

 

 

 

CONFERMATO MISTER ROCHA!!

 

 

 

La Società ASD CAME Dosson C5 è orgogliosa di annunciare di aver rinnovato l’accordo per la prossima stagione 2016/2017 con Mr. Sylvio Rocha Valladao che vestirà nuovamente i panni dell’allenatore sia della prima squadra impegnata nell’affascinante debutto in Serie A sia dell’Under 21.

Mister Rocha commenta così: “E’ bastato poco per rinnovare l’intesa con la CAME Dosson; la società è sana ed attenta alle esigenze di chi ci lavora e per questo sono convinto sia l’ambiente giusto per me per la prossima stagione. Sono in piena sintonia di intenti con i dirigenti ed in primis con il Presidente Zanetti. Lavorerò al massimo per ripagare la sua fiducia e le aspettative dei nostri sponsor”.

Massima soddisfazione in casa Came per aver posato la prima pietra di una nuova ed emozionante stagione nella serie maggiore. Il presidente Zanetti commenta così: “Dopo una stagione incredibile con la conquista di campionato e coppa era per noi imprescindibile la riconferma dell’allenatore che, con la sua professionalità, ha saputo motivare e stimolare la nostra giovane creatura. Mr. Rocha è stato fin’ora il collante di questo grande gruppo e sono convinto saprà ripetersi anche nella prossima stagione ricca di fascino e di insidie come la Serie A. Buon lavoro Mister!”