Amichevole: Came Dosson-Kaos Futsal 5-5

Amichevole: Came Dosson-Kaos Futsal 5-5

15 Settembre 2016            

AMICHEVOLE

CAME DOSSON C5 - KAOS FUTSAL

5-5 (p.t. 1-2)

VIDEO DELLA PARTITA

 

 

 

Came Dosson: Vascello, Belsito, Bordignon, Crescenzo, Xandó, El Hamoudi, Vavà, Murilo, Miraglia, Boaventura. Allenatore: Rocha

Kaos Futsal: Putano, Peric, Saad, Thiago, Schinninà, Titon, Mattheus, Di Guida, Salas, Gabriel, Timm. Allenatore: Fernandez. 

Marcatori: 11' Pt Saad (K), 11' Pt Titon (K), 13' pt Vavà (C). 2' st Boaventura (C), 4' st Bordignon (C),  5' St Titon (K), 13' St Vavà (C), 15' St Titon (K), 19' St Belsito (C), 20' St Schinninà (K)

 

Quarta uscita stagionale per la Came Dosson del presidente Alessandro Zanetti. 
Aria di serie A in questa amichevole svolta ieri sera al PalaDosson, con protagoniste la nostra squadra e il Kaos Futsal, canditata a lottare per lo Scudetto 2016/2017.
Si scende in campo con molti assenti da entrambe le parti; dalla sponda dossonese, assenti capitan Bellomo e Siviero mentre per la squadra emiliana assenti i 4 nazionali impegnati ai Mondiali (Ercolessi, Kakà, Tuli e Fernandao) più gli infortunati Vinicius e Nora.
In campo si vede comunque, fin da subito, interventi e proteste già da clima campionato. Dopo un primo tempo concluso sul 2 a 1 per il Kaos, nella ripresa gran spettacolo e tanti gol che chiudono la contesa in parità sul 5 a 5.
Sicuramente un buon test per la matricola Came Dosson in vista del debutto in Serie A prevista per VENERDI 06 OTTOBRE con il RIETI. 

Prossima amichevole sempre al Palazzetto di Dosson con il Bubi Merano dell'ex Sviercoski. Appuntamento per SABATO 17 SETTEMBRE alle ore 17.00.