Amichevole: Came Dosson - Bubi Merano

Amichevole: Came Dosson - Bubi Merano

16 Settembre 2016            

AMICHEVOLE

CAME DOSSON C5 - BUBI MERANO

SABATO 17 SETTEMBRE ORE 17.00 PALADOSSON

 

 

 

 

Prosegue a ritmo serrato il programma di amichevoli per la nuova Came Dosson 2016/2017 in vista dell’esordio nella massima serie italiana.
I nostri ragazzi affronteranno al PalaDosson il Bubi Merano avversario di prestigio con notevoli possibilità di fare bene nella prossima Serie A2.


I giallorossi di Vanin sbarcano in terra trevigiana dopo aver recentemente superato per 7-0 il Mezzolombardo (Serie B) con doppietta di Pedro Guerra e reti di Manzoni, Beregula, Rejhan e Erdan Mustafov e Moretti. Da verificare se saranno della sfida anche Nauzet Hernandez e Stefano Trunzo entrambi recentemente fermi ai box. Tra tutti sarà un piacere rivedere sul parquet di Dosson Michel Sviercoski grande protagonista in Came delle passate stagioni.


Dalla sponda dossonese Mr. Rocha avrà sicuramente analizzato luci ed ombre della recente sfida ad alta quota contro il Kaos futsal (5-5 risultato finale) e cercherà di insistere su quanto predicato in allenamento. Purtroppo dovrà ancora fare a meno di due pedine fondamentali nel suo scacchiere quali Bellomo e Siviero entrambi ancora alle prese rispettivamente con interessamento del menisco e contrattura al polpaccio.


Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per gustare un sabato di vero futsal di alto livello. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 17 settembre ore 17.00 presso il PalaDosson. Vi aspettiamo numerosi !!! Forza CAME!