Amichevole: Luparense FC - Came Dosson C5

Amichevole: Luparense FC - Came Dosson C5

20 Settembre 2016            

AMICHEVOLE

LUPARENSE FC - CAME DOSSON  C5

MERCOLEDI 21 SETTEMBRE ORE 19.00 PALESTRA S.M. LUPARI

 

 

 

 

Un’ altra amichevole di lusso per la nuova Came Dosson 2016/2017 in vista dell’esordio nella massima serie italiana.
I bianco-blu affronteranno, in trasferta, nel Palazzetto dello Sport di San Martino di Lupari (PD) il club più titolato d’Italia della Luparense FC avversario dal prestigio storico e di notevole caratura tecnica nonché candidato alla vittoria finale dello scudetto in Serie A.

I Lupi tornano tra le loro mura amiche dopo aver appena conquistato e convinto nel Memorial Trolese disputato in quel di Arzignano: al PalaTezze i patavini si sono imposti 6-5 sul Pistoia dopo i tiri dal dischetto e 5-3 sui padroni di casa. Gli uomini di Marin privi dei nazionali Miarelli e Honorio si sono dimostrati tutti con il piede sufficientemente caldo in quanto hanno firmato il tabellino due volte Coco, Caverzan, Bordignon, Mancuso, Lara e Bertoni.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha avrà sicuramente analizzato luci ed ombre della recente sfida casalinga contro l’ostico Bubi Merano (7-4 risultato finale) e cercherà di oliare ancora meglio i meccanismi provati in allenamento. Tegola per Bellomo che dovrà operarsi al menisco per risolvere definitivamente i suoi acciacchi anche Siviero non sarà della gara nonostante prosegua la sua guarigione. Anche Xandò non sarà a disposizione per questa super-sfida.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per gustare un antipasto succulento di vera Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per mercoledì 21 settembre ore 19.00 presso il PalaSport di San Martino di Lupari.!! Forza CAME!