Amichevole e Presentazione: Came Dosson-Futsal Monza

Amichevole e Presentazione: Came Dosson-Futsal Monza

24 Settembre 2016            

AMICHEVOLE E PRESENTAZIONE

CAME DOSSON-FUTSAL MONZA

Sabato 24 Settembre ore 16.00-Dosson

 

 

 

Ultima amichevole per la nuova Came Dosson 2016/2017 in vista dell’esordio nella massima serie italiana fissato per venerdì 7 ottobre in quel di Rieti.
I nostri ragazzi scenderanno in campo tra le mura amiche del PalaDosson contro il Futsal Monza (Serie B) avversario di tutto rispetto e navigato nella cadetteria nazionale.

Il Monza arriva a questo appuntamento dopo una amichevole a corrente alternata contro la più esperta Milano C5: Il Futsal Monza reagisce e chiude il primo tempo sul 2-2 con le reti di capitan Otelli e del ”Pocho” Di Gregorio. L’ inzio della ripresa è però da incubo per i monzesi che in sette minuti subiscono 3 reti. Al minuto 17 Ghezzi chiude i giochi con il 6-2 definitivo.

Anche dalla sponda dossonese Sylvio Rocha arriva da una sconfitta contro il panzer Luparense FC: dopo un primo tempo condotto per 2-1 grazie all’autorete di Mancuso e il gol di Rosso nel secondo tempo i bianco-blu si sono dovuti arrendere ai colpi di Mancuso e Bertoni per il 4-2 finale. In settimana è arrivata la certezza che Bellomo dovrà effettuare uno stop forzato causa pulizia del menisco e domani è prevista l’operazione.

A seguito della partita amichevole verrà presentata tutta la società CAME Dossson C5. Dai piccoli amici ai pulcini, passando per gli esordienti, giovanissimi, under 18 e l’under21 fino alla prima squadra tutti sflileranno sotto il pubblico per presentarsi ed augurarsi una nuova stagione ricca di sogni e possibilmente anche di soddisfazioni.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per gustare un emozionante sabato di sport e festa in famiglia CAME. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 24 settembre ore 16.00 presso il PalaDosson. Vi aspettiamo numerosi Forza CAME!