1^ CAMPIONATO: IMOLA - CAME 3-1

1^ CAMPIONATO: IMOLA - CAME 3-1

Dosson, 25 Settembre 2010

 

 

IMOLA - CAME DOSSON

3-1 (p.t. 2-1)


 

 

Came Dosson: Novello, Laino, Biasuzzi, Maragno, Sturlese, Cestaro, Iglesias, Lucchese, Tramontin, Bernardi, Bonora, Bounar. Allenatore: Urbisaglia

Imola: Grandi, Pannunzio, Barbieri, Munari, Trere', Grelle, Frau, Menghetti, Kuhn, Da Silva, Bianconcini, Conti. Allenatore: Fiorentini

Marcatori: p.t. 1' Munari (I), p.t. 6' Iglesias (C), p.t. 16' Frau (I), s.t. 10' Da Silva (I)

Commento:
Came Dosson torna da Imola con zero punti vendendo cara la pelle.
Dopo appena un minuto dal fischio d'inizio Munari batte Bonora con un tiro secco.Came reagisce con un buon possesso palla e in un contropiede condotto da Tramontin al 6' Iglesias segna il primo gol stagionale per la squadra trevigiana.
Non mancano le occasioni da una parte e dall'altra ma è l'Imola a tornare in vantaggio al 15' con Frau. Dopo il gol subito Came reagisce e con Tramontin, Iglesias e Sturlese prova più volte a chiudere il primo tempo in parità, senza però trovare l'azione vincente.
Nella ripresa Came parte forte ma la squadra locale tiene bene il campo e sfrutta un momento di incertezza della neo promossa per allungare le distanze con Da Silva. Came prova a riaprire la partita con il quinto uomo, ma tutti i tentativi vengono bloccati dal portiere avversario.
Buona la prima per la squadra di Mister Urbisaglia che è riuscita a giocare alla pari con Imola, squadra appena scesa dall'A2.