SERIE A-5^ giornata: Came Dosson-Cioli Cogianco

SERIE A-5^ giornata: Came Dosson-Cioli Cogianco

Dosson, 03 Novembre 2016

SERIE A

CAME DOSSON-CIOLI COGIANCO

SABATO 05 - ORE 18.00 - PALADOSSON

 

 

 

Nuova affascinante sfida in Serie A 2016/2017 per la CAME Dosson C5 davanti al proprio pubblico.
I nostri ragazzi scenderanno in campo, tra le mura amiche del PalaDosson, contro il Cioli Cogianco avversario di grande caratura tecnica e navigato nella massima serie nazionale.

I laziali arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato per aver perso di misura l’ultima di campionato davanti al proprio pubblico contro la corazzata ferrarese del Kaos Futsal: espugnato quindi per 2-3 il PalaCesaroni di Genzano. E’ una sconfitta amara quello ottenuto dal gruppo di mister Alonso contro un’avversaria in ottima forma.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha dopo aver visto svanire ancora di un soffio i primi punti in classifica contro il Lollo Caffè Napoli ora ci riprova al gran completo. Tutta la rosa a disposizione per il mister verde-oro che tra tutti potrà schierare anche capitan Bellomo scalpitante di farsi vedere davanti al proprio pubblico.

La Società CAME Dosson C5 rende noto al propio pubblico che d’ora in avanti tutte le partite casalinghe saranno disputate con inizio alle ore 18.00.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per andare a caccia dei primi punti in classifica. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 05 novembre ore 18.00 Forza CAME!

CONVOCATI CAME DOSSON: Vascello, Bordignon, Boaventura, Belsito, Vavà, Siviero, Crescenzo, Bellomo, Rosso, Xandò, Schiochet, Miraglia. All. Rocha

ARBITRI: Nicola Zanna (Ferrara), Michele Bensi (Grosseto) CRONO: Gaudenzio Raffaelli (Treviso)

SERIE A - QUINTA GIORNATA
VENERDI’ 4 NOVEMBRE 2016
KAOS FUTSAL-PESCARA diretta tv su Sportitalia (canale 60) - ore 20.45
 
SABATO 5 NOVEMBRE 2016
REAL RIETI-MA GROUP IMOLA ore 16
CAME DOSSON-CIOLI COGIANCO- ore 18.00
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-AXED GROUP LATINA- ore 18.30
FUTSAL ISOLA-LUPARENSE- ore 18.30
LAZIO-LOLLO CAFFE’ NAPOLI ore 20